DreameDo

[Aqua10 Ultra Roller Complete] SONDAGGIO : Acqua sul pavimento risolto?

Avete avuto esperienza di acqua sul pavimento vicino la base ?
Avete risolto con la pulizia del filtrino sotto il rullo?
Mi piacerebbe conoscere la vostra esperienza
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Buongiorno,

il nostro team tecnico ha già progettato una nuova versione del piccolo filtro situato sotto il rullo.

Se il suo dispositivo presenta ancora problemi di perdita d’acqua, può contattare il nostro servizio post‑vendita per ordinare o sostituire il nuovo filtro e risolvere il problema.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
@Riccardo Baccarani

Buongiorno,

sì, può installare autonomamente la nuova versione del filtro; non è necessario inviare il robot al centro di assistenza.

Poiché non possiamo inviarLe direttamente il video di installazione tramite questa piattaforma, Le consigliamo di contattare il nostro servizio post‑vendita: il team potrà fornirLe il video con le istruzioni di montaggio.

Allo stesso tempo, può anche rivolgersi al servizio post‑vendita per ordinare o sostituire il nuovo modello di filtro.
Buongiorno, ho lo stesso robot ma per fortuna adesso non ho questo problema ma sarei interessato a ricevere anche io il filtro modificato. È una modifica che riesco a fare in autonomia o devo portare il robot in assistenza? Potete darmi una risposta esaustiva? Grazie
@DREAME Support IT grazie del riscontro!
Inviata oggi mail… spero in un riscontro positivo. Grazie mille!
UID:SF777335 IT
  • 17Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco