Dreame Forum

[L20 Ultra] Prova gratuita

Calore: 59
Prova gratuita dell'accessorio di approvigionamento e scarico automatico dell'acqua per L20 Ultra
Per ringraziare i nostri utenti L20 Ultra, siamo lieti di invitarvi a provare il sistema di alimentazione e scarico automatico dell'acqua per il robot aspirapolvere Dreame.
Iscrivetevi all'evento e godetevi una prova gratuita dell'accessorio!
L20 Ultra/L20 Ultra Complete Kit di collegamento dell'acqua per il rifornimento e lo scarico automatici
IT-App 弹窗 345_428.png

L20上下水it.png

Come partecipare
Per partecipare, completate entrambi i seguenti passaggi:
Passaggio 1: Iscriviti sul sito web ufficiale
Completa l'iscrizione via email sul sito web ufficiale
(I dati dell'iscrizione saranno verificati dal sistema)
Passaggio 2: Lascia un commento con lo screenshot del tuo dispositivo
Nella sezione commenti, pubblica uno screenshot della pagina del tuo dispositivo Dreame App – L20 Ultra

Periodo dell'evento
Inizia il 26 febbraio 2026
L'evento terminerà una volta che tutti gli articoli a disposizione saranno stati reclamati.

Distribuzione degli accessori e raccolta feedback
L'idoneità sarà verificata entro 3 giorni lavorativi dalla registrazione
I partecipanti idonei riceveranno un codice accessorio via email
Dopo aver ricevuto l'accessorio, i partecipanti sono tenuti a tornare sul forum e pubblicare:
Un post di unboxing e una recensione sull'utilizzo

Regole dell'evento
1. I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
2. Aperto agli utenti con un account Dreame Forum valido. Ogni account può partecipare una sola volta.
3. Gli accessori sono limitati e verranno distribuiti in base all'ordine di arrivo.
4. Solo gli utenti con indirizzo email verificato, avatar personalizzato e nome utente possono partecipare alla valutazione del premio.
5. Il codice accessorio è valido solo per gli accessori per l'approvvigionamento idrico e lo scarico automatico della serie L20.
6. Il codice accessorio non è trasferibile e non è convertibile in denaro.
7. Contenuti plagiati, spam o non originali comporteranno la squalifica.
8. Per garantire la trasparenza, gli utenti devono aggiungere un'informativa come #DreameTrial quando pubblicano contenuti di recensioni.
9. Dreame Forum può modificare l'evento solo quando ragionevolmente necessario (ad esempio, frode, problemi tecnici), senza pregiudicare i diritti legali dei partecipanti.
10. In caso di controversie, la decisione finale sarà di Dreame Forum, senza pregiudicare i diritti legali dei consumatori.

Informativa sulla privacy
Partecipando a questo Partecipando all'evento, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte di Dreame, inclusi indirizzo email, profilo del forum e screenshot inviati, ai fini della verifica dell'idoneità, della distribuzione degli accessori e della raccolta di recensioni. I tuoi dati saranno conservati solo per il tempo necessario allo svolgimento dell'evento. Puoi richiedere l'accesso, la correzione o la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento contattando forum@dreame.tech.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

46 Commento

Filippino 1 Piano
Aspetto quello per il modello l40 ultra pro 😭
Stefi 2 Piano
Grazie Dreame, ancora un’altra bella iniziativa….peccato….io ho un altro modello 🤷‍♀️ Sarà per la prossima volta! 😉
PPSax75 3 Piano
Grazie per la bella iniziativa ma anch'io ho un'altro modello
Marco 4 Piano
Ma io ho il Dreame Matrix 10 ultra 😭😭😭
IL Vendi 5 Piano
Anche io ho un altro modello peccato 🙈
XU728531 6 Piano
Come si fa a impostare una direzione diversa di pulizia?
Salve, può attivare la funzione Pulizia lungo la direzione del pavimento nelle Impostazioni di pulizia del pavimento.
SE650506 7 Piano
Grazie😘💕
NA038717 8 Piano
peccato , perché ho il modello l10s ultra pro heat
AA325168 9 Piano
Anch'io ho un altro modello
UID:VD333538 IT
  • 264Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco