CZ961485

[H14 Pro] Servizio Assistenza Pessimo

Salve,
Ho acquistato 1 anno fa una Aspirapolvere Lavapavimenti H14 Pro del valore di 600 Euro. Dopo neanche 1 anno si è già rotta ed ovviamente già solo per questo possiamo dire se siamo poco poco soddisfatti del prodotto. Ma oltre al prodotto vediamo che anche il servizio di assistenza è pessimo visto che abbiamo inviato il prodotto in assistenza il 21 di gennaio 2026 e ad oggi 26 febbraio 2026 l'oggetto risulta ancora in magazzino. Credo che sia l'ultima volta che acquisterò un prodotto Dreame anche perchè la differenza di prezzo (molto bassa o inesistente) con altri competitors non giustifica la rottura del prodotto a un anno e un servizio assistenza così pessimo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

11 Commento

Buongiorno, ci dispiace molto per il disagio che le abbiamo causato.
Potrebbe gentilmente fornirci il numero di riparazione?  
Lo verificheremo immediatamente e, dopo il controllo, le proporremo una soluzione adeguata.
Aggiungo che adesso vedo il prodotto è stato preso in lavorazione ma con la dicitura "In attesa di spare parts" cioè in attesa di pezzi di ricambio quindi direi almeno un'altro mese di attesa.
Salve, l'indirizzo email da cui ho ricevuto la presa in carico e l'indirizzo di spedizione è il seguente noreply-supportdreame@accline.it. Il sito a cui accedo per la verifica dello stato di avanzamento è il seguente https://www.dreameaftersales.it/it/support/request/v/
Salve, il numero del seriale è il seguente W2306F48KEU6140229
Grazie per la Sua risposta.
Purtroppo non siamo riusciti a trovare questa pratica di riparazione nel nostro sistema.
Potrebbe gentilmente fornirci il numero del caso che inizia con “83”, oppure il numero di serie (SN) del dispositivo, così da permetterci di verificare ulteriormente il processo di riparazione?
Il numero del caso si trova generalmente nella parte superiore dell’e-mail di assistenza.
Il numero della pratica per la riparazione è la seguente 31119
Buongiorno, vorrei chiederle se ha inviato il dispositivo in riparazione tramite il nostro servizio post‑vendita. Purtroppo non siamo ancora riusciti a trovare alcuna registrazione precedente.

Potrebbe gentilmente fornirci un altro numero di pratica per aiutarci a verificare la cronologia?In alternativa, potrebbe inviarci in messaggio privato l’indirizzo e‑mail che ha usato per contattare il nostro servizio post‑vendita?
Aggiungo che adesso vedo il prodotto è stato preso in lavorazione ma con la dicitura 'In attesa di spare part' cioè in attesa di pezzi di ricambio quindi direi almeno un'altro mese di attes
Salve, l'indirizzo email da cui ho ricevuto la presa in carico e l'indirizzo di spedizione è il seguente noreply-supportdreame@accline.it. Il sito a cui accedo per la verifica dello stato di avanzamento è il seguente https://www.dreameaftersales.it/it/support/request/v/
Salve,

La ringraziamo per la sua risposta e ci dispiace sinceramente per la spiacevole esperienza avuta.

Purtroppo, non siamo ancora riusciti a trovare alcuna registrazione della sua richiesta nel nostro servizio post‑vendita.Ha effettuato la richiesta di assistenza tramite la piattaforma del rivenditore, corretto?

Poiché non abbiamo accesso ai sistemi dei rivenditori né alla sua cronologia presso di loro, possiamo solo consigliarle di contattare nuovamente il rivenditore e spiegare la situazione.

Se il rivenditore non riuscisse comunque a risolvere il problema, la preghiamo di inviarci in privato la sua e‑mail e la fattura; faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.
Come faccio a mandarlo in privato ?
UID:CZ961485 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco