PE929395

Pavimento appiccicoso

Salve, ho un X40 complete e dopo ogni lavaggio sento il pavimento (grès porcellanato) appiccicoso. Sto usando il detergente fornito all’acquisto e messo nell’apposito distributore.Ho provato a variare ad ogni lavaggio il livello di asciutto/bagnato che viene lasciato dai mio ma il risultato è lo stesso. Come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Filippino 1 Piano
Forse c'era qualche residuo di detergente precedente, prova a fare qualche lavaggio intensivo senza detergente solo con acqua in modo da sgrassarlo
Salve, se la soluzione detergente è insolitamente appiccicosa, la preghiamo di chiudere l'erogatore. Lavi il mocio e spazzi/lavi più volte con acqua pulita, quindi riapra l'erogatore della soluzione detergente. La soluzione verrà diluita.

Osservi quindi se l'appiccicosità persiste. In tal caso, potrebbe esserci un problema con l'erogazione della soluzione detergente, probabilmente dovuto a un malfunzionamento interno. Dovrà contattare il nostro team post-vendita per una soluzione. Di seguito sono riportati i nostri recapiti. La preghiamo di fornire il numero di serie (S/N) e la fattura quando li contatta, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:PE929395 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco