EricaEffe

[L50 Pro Ultra] Detersivo L50 Pro

Mi potete illuminare sulla questione detersivo?
Io ho un pavimento di legno super delicato, non trattato e il posatore mi ha detto di fare particolare attenzione. Nel dubbio solo acqua.
Il detergente il dotazione, cosa pulisce? I panni o anche il pavimento? Se non mi va bene la composizione, posso escludere il detersivo in dotazione?
Posso eventualmente aggiungere qualcosa di non schiumogeno nella vaschetta dell’acqua pulita?
Grazie!

Ultima modifica di EricaEffe il 24-2-2026 10:07
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

IL Vendi 1 Piano
Ciao 😊
Il detergente in dotazione non rovina il pavimento, serve ad aiutare il robot a pulire meglio lo sporco; non “mangia” il legno.
Se però hai parquet molto delicato o non trattato e vuoi stare sul sicuro, puoi usarlo solo con acqua o mettere pochissimo detergente non schiumogeno (meglio specifico per legno/sempre poco), così eviti residui.

In pratica: sì, puoi escludere il detersivo in dotazione e lavare solo con acqua senza problemi 👍
Buongiorno,
il detergente del L50 Pro Ultra serve esclusivamente per la pulizia dei panni.
Se inserisce il detergente nell’apposito contenitore, il dispositivo lo utilizzerà solo per lavare i panni e non entrerà in contatto con il pavimento.
Se il suo pavimento in legno è stato trattato con un prodotto impermeabilizzante, può utilizzare il dispositivo senza preoccupazioni.
Se non gradisce la composizione del detergente, può disattivarne l’uso nelle impostazioni della base sull’app.
Non consigliamo di aggiungere altre sostanze nel serbatoio dell’acqua, per evitare possibili danni o ostruzioni al dispositivo.
Grazie!! Molto chiaro!! Lascerò il detersivo per i panni e l’acqua per il pavimento!
UID:YO982289 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco