Acqua lavaggio noci rimane nella vadchetta
Buongiorno, purtroppo ho notato che l’acqua di lavaggio dei noci non viene aspirata e il dreame mi dà il messaggio di errore dell’acqua nella piastra di lavaggio. Il foro di scarico non sembra ostruito. Come posso risolvere?
Pubblicato 14-7-2025 09:14:00 Traduci
IT 1182
Più recente
ZK782604
Anche a me la stessa cosa ho pulito la vaschetta ma niente
Salve, per risolvere meglio il tuo problema, potresti indicarci il modello del tuo robot?
Traduci
Ciao, potresti dirci il modello del tuo robot?
QR675673
Stesso problema, X50, come avete risolto?
4. Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia correttamente installato.

5. Asciughi l’acqua residua sulla base con un panno asciutto, reinstalli la piastra di lavaggio e verifichi se il problema persiste.
Traduci
Buongiorno,

Per questo problema, provi a seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei guasti:

1. Rimuova la piastra di lavaggio, controlli se lo scarico è ostruito e lo pulisca. Pulisca anche il sensore di troppo pieno sulla griglia di lavaggio.

2. Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e controlli se l’anello di tenuta è allentato o sporco. Assicuri di riposizionarlo manualmente e di pulirlo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda saldamente il fermo del serbatoio dell’acqua sporca e verifichi che sia ben fissato.
Traduci
Espandi 1 risposte
QR675673
Stesso problema, come avete risolto?
RX761156
Ho le stesso problema con x50
4. Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia correttamente installato.

5. Asciughi l’acqua residua sulla base con un panno asciutto, reinstalli la piastra di lavaggio e verifichi se il problema persiste.
Traduci
Buongiorno,

Per questo problema, provi a seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei guasti:

1. Rimuova la piastra di lavaggio, controlli se lo scarico è ostruito e lo pulisca. Pulisca anche il sensore di troppo pieno sulla griglia di lavaggio.

2. Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e controlli se l’anello di tenuta è allentato o sporco. Assicuri di riposizionarlo manualmente e di pulirlo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda saldamente il fermo del serbatoio dell’acqua sporca e verifichi che sia ben fissato.
Traduci
Espandi 1 risposte
Accedi per commentare...
0
10
Annulla