ZW838517

Acqua lavaggio noci rimane nella vadchetta

Buongiorno, purtroppo ho notato che l’acqua di lavaggio dei noci non viene aspirata e il dreame mi dà il messaggio di errore dell’acqua nella piastra di lavaggio. Il foro di scarico non sembra ostruito. Come posso risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

ZK782604 1 Piano
Anche a me la stessa cosa ho pulito la vaschetta ma niente
Salve, per risolvere meglio il tuo problema, potresti indicarci il modello del tuo robot?

Ciao, potresti dirci il modello del tuo robot?
QR675673 3 Piano
Stesso problema, X50, come avete risolto?
4. Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia correttamente installato.

5. Asciughi l’acqua residua sulla base con un panno asciutto, reinstalli la piastra di lavaggio e verifichi se il problema persiste.

Buongiorno,

Per questo problema, provi a seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei guasti:

1. Rimuova la piastra di lavaggio, controlli se lo scarico è ostruito e lo pulisca. Pulisca anche il sensore di troppo pieno sulla griglia di lavaggio.

2. Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e controlli se l’anello di tenuta è allentato o sporco. Assicuri di riposizionarlo manualmente e di pulirlo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda saldamente il fermo del serbatoio dell’acqua sporca e verifichi che sia ben fissato.

QR675673 4 Piano
Stesso problema, come avete risolto?
RX761156 5 Piano
Ho le stesso problema con x50
4. Reinserisca il serbatoio dell’acqua sporca nella base e prema leggermente verso il basso per assicurarsi che sia correttamente installato.

5. Asciughi l’acqua residua sulla base con un panno asciutto, reinstalli la piastra di lavaggio e verifichi se il problema persiste.

Buongiorno,

Per questo problema, provi a seguire i passaggi seguenti per la risoluzione dei guasti:

1. Rimuova la piastra di lavaggio, controlli se lo scarico è ostruito e lo pulisca. Pulisca anche il sensore di troppo pieno sulla griglia di lavaggio.

2. Rimuova il serbatoio dell’acqua sporca e controlli se l’anello di tenuta è allentato o sporco. Assicuri di riposizionarlo manualmente e di pulirlo con un panno pulito.

3. Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda saldamente il fermo del serbatoio dell’acqua sporca e verifichi che sia ben fissato.

UID:ZW838517 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco