DreameDo

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Grande aiuto

Favoloso aiuto domestico, cosa ne pensate del lavaggio dei pavimenti lucidi . Secondo me impeccabile. Attendo con interesse valutazioni su questo tipo di pavimenti. Ciao
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

Filippino 1 Piano
Io io il pavimento in gres lucido specchiato e devo dire che all'inizio avevo qualche riserva, invece mo ha sorpreso piacevolmente! Non lascia aloni o strisce e il pavimento resta ludico non si opacizza!!! Io lavo però con erogazione acqua a 18/19 non di più 🙂
Come mai acqua così bassa!? Cioè praticamente poco umido… ben lontano dall essere bagnato insomma
Comunque ti posso assicurare che non è solo umido a 19 toccando il pavimento lo senti che è bagnato e le macchie le rimuove
Perché non c'è sporco eccessivo lavandoci due volte al giorno, non ho animali domestici. Ho notato che lavando a 22/24 mi lascia leggermente opaco o comunque qualche gocciolina di acqua e non mi piace l'effetto
Ma secondo voi più è bagnato, meglio rimuove le macchie?
BeoWolf 4 Piano
L’Aqua 10 ultra roller, lava con detergente o il detergente serve solo a lavare il rullo?
No no lava il pavimento ed il rullo. Devo dire egregiamente
DreameDo 5 Piano Avvio del thread
La posizione 19 è l’ideale per il mio pavimento effetto marmo lappato. Non lascia aloni e se lo sporco è eccessivo (raro) lui ripassa due volte. La consiglio
UID:SF777335 IT
  • 17Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco