FB337609

Il robot non torna piu alla base

Da questo pomeriggio il robot gira per tutta casa senza tornare alla base, si avvicina fa un paio di giri su ae atesso e poi va via come se non riconosceala base. Ho provatto con il tasto reset ma non si resetta. Ho cancellato da app e fatta nuova cpnnessione wifi ma continua a npn tornare Cosa dovrei fare?? Acqua 10 ultra
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Tommaso 1 Piano
ciao sembra un problema serio ma non preoccuparti. prova a spostare la base di ricarica con dentro il robot e mettila in un’altra stanza e avvia una pulizia poi fallo tornare a casa e vedi cosa succede. mi raccomando pulisci i sensori dove si ricarica il robot!🤖
Buongiorno,

1.Dal video sembra che la spia LED della base non sia accesa. Le consigliamo di verificare se la base è correttamente collegata all’alimentazione.

2.Durante la pulizia, la preghiamo di assicurarsi che il robot parta sempre dalla base e di controllare che il sensore laser LDS sulla parte superiore del robot ruoti correttamente.

3.Se la base è stata spostata, la invitiamo a collegare manualmente il robot alla base e poi avviare la pulizia partendo da lì.
UID:FB337609 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco