IQ373076

[X40 Ultra Complete] Mappatura

Buongiorno, volevo un’informazione riguardo al dreame X 40 ultra, il robot è stato progettato per fare una mappatura iniziale prima di partire con le pulizie future, per esempio se nella stanza si aggiungesse una sedia o semplicemente un mobile serve rifare la mappatura iniziale oppure fa lui degli aggiornamenti sulla mappa già attiva? Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

L40Sensei 1 Piano
Lo vedrà come ostacolo, anzi se il mobile messo dove non c'era, avrà un rialzo e il robot ha l'estensione, la userà per arrivare lì sotto... L'ho notato con le porte, all'inizio mappatura l'ho lasciate aperte quindi non ha memorizzato lo spazio dietro, poi ho chiuso la porta facendogli fare la pulizia e lui ha aggiornato la mappatura, una volta riaperta la porta ha percepito l'ostacolo ed ha esteso il mop per pulire sotto la porta perché evidentemente "ricordava" che lì dietro c'è da pulire....
Buongiorno,

Dopo aver aggiunto un nuovo mobile o oggetto nella stanza, non è necessario rifare la mappatura. Il robot aggiornerà automaticamente la mappa durante il processo di pulizia.
UID:IQ373076 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco