Gianni

[X50 Ultra Complete] Come impostare la pulizia del mocio di lavaggio

Salve, ricordo che smanettando sull’app c’era la funzione per impostare ogni quanto il robottino torna alla base per lavare il mocio. Poteva essere impostata in metri quadri di casa pulita o in tempo di uso. Non riesco più a trovare questa funzione. Qualcuno saprebbe dirmi in quale sezione la trovo? Grazie a chi vorrà aiutarmi
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

L40Sensei 1 Piano
Sta in "personalizzazione" prima di avviare il robot lavaggio, puoi decidere con quanta acqua dovrà lavare i mop, l'intensità di lavaggio e di aspirazione... Lì sotto, sotto al livello di acqua da autorizzare per il lavaggio c'è l'opzione dove puoi decidere dopo quanti metri quadri farlo tornare per il lavaggio
Ecco perché non lo trovavo, perché io per impostare il lavaggio delle stanze andavo su “personalizza pulizia della stanza”
Facendo come dici te lui imposterà il lavaggio uguale per tutte le stanze e questo potrebbe essere un problema perché io in casa ho alcune stanze con il parquet e in quelle stanze ho impostato che il mocio deve essere leggermente umido.
Buongiorno,

Può impostare un diverso livello di umidità del mop per ogni stanza seguendo questi passaggi:

Personalizza → Personalizza pulizia della stanza → Imposta → seleziona la stanza → imposta il livello di umidità del mop.

20260221-145333.png
Al momento questa funzione non è ancora supportata.
La pulizia personalizzata per stanza e il lavaggio del mocio dopo ogni singola stanza non possono essere impostati contemporaneamente.
Tuttavia, abbiamo già ricevuto richieste simili e abbiamo inoltrato il suggerimento al nostro team, così da poter valutare un possibile miglioramento nelle future versioni.
Grazie mille per la sua comprensione.
Sì questo lo so. Vorrei solo capire come poter fare entrambe le cose, ossia, impostare la pulizia personalizzata di ogni stanza e allo stesso tempo fare in modo che il robottino torni a lavare il mocio al termine di ogni stanza
UID:XK274029 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco