DL647519

Dreame l10 s ultra

Buongiorno,
da qualche giorno il robot è come se avesse un bug, cioè attivo la pulizia dall' app, la riceve ma anziché iniziarla torna indietro alla base facendo così sollevare le ruote e va in blocco per ruota non a contatto con il suolo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

Le consigliamo innanzitutto di collegare manualmente il robot alla base e avviare la pulizia direttamente dalla base per verificare se il problema persiste.

Può inoltre effettuare le seguenti verifiche:

1.Sposti il robot su un’altra superficie piana e riavvii il dispositivo.
2.Pulire i sensori anticaduta con un panno pulito e asciutto, quindi riavviare il robot.
3.Ripristinare il robot: apra il coperchio superiore e tenga premuto il pulsante di reset per 3 secondi, finché non sente il messaggio vocale “Ripristino delle impostazioni di fabbrica”.

Se il problema dovesse persistere, Le consigliamo di contattare il nostro servizio post‑vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
DL647519 2 Piano Avvio del thread
Purtroppo ho fatto tutte le verifiche e il problema persiste, anche se lo controllo manualmente dall' app con i tasti direzionali anziché andare avanti va indietro.
OR994108 3 Piano
Buonasera il robot risulta disconnesso dalla app e non riesco a ricollegarlo in alcun modo
GT332637 4 Piano
Ho il dreame aqua ultra roller, da un mese da qualche giorno mi sono accorta che perde acqua e sotto la base trovo sempre bagnato. Ha fatto la pulizia del filtro ecc ma ancora no ho risolto il problema
UID:DL647519 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco