HW664766

profumazione lavaggio

buongiorno  sono in posseso di un l50pro. la profumazione del lavaggio è qusi nulla. esiste qualcosa che possa aumentare la profumazione? oppure aggiungere un pò di detergente nellacqua oltre a quello nel serbatoio automatico? oli essenziali ho letto che è meglio di no. grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Filippino 1 Piano
Seguo perché interessa molto anche a me
IL Vendi 2 Piano
Ciao 🙂 non ho il Dreame L50 Pro, però in generale sui Dreame la profumazione è sempre molto leggera: sono pensati per lavare senza lasciare residui, più che per profumare.

Di solito è sconsigliato aggiungere detergente nell’acqua se c’è già il dosaggio automatico (rischio schiuma o problemi nel tempo), e meglio evitare anche gli oli essenziali.

Potresti provare un detergente compatibile con fragranza più intensa o verificare se dall’app si può aumentare leggermente il dosaggio. Magari qualcuno che ha proprio l’L50 Pro può dirti se c’è qualche impostazione specifica ☺️
Tommaso 3 Piano
non si può aumentare il dosaggio del detergente automatico viene inserito in automatico 1/2 ml di sapone per ogni lavaggio. se vuoi puoi aggiungere 5 ml per litro di sapone non schiumoso nel serbatoio dell’acqua pulita (anche se sconsigliato) per io ho provato e funziona
UID:HW664766 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco