KJ412555

H15 pro heat

Ciao vorrei sapere come mai non scalda l’acqua durante il lavaggio, dalle impostazioni ho messo alta temperatura
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

IL Vendi 1 Piano
Ciao 🙂di solito l’acqua impiega qualche minuto a scaldarsi.
Controlla anche la modalità di lavaggio e che il firmware sia aggiornato

Grazie per la disponibilità ma ho l’ultimo aggiornamento disponibile, ho anche fatto il reset di fabbrica e riconfigurata app ma di acqua calda non ne vuole sapere
Buongiorno,

Osserva se il lato della spazzola rotante diventa rosso dopo 1 minuto in modalità riscaldamento. Se diventa rosso, questa funzione è normale. (Vedi immagine allegata)

Avviare la modalità acqua calda. Attendere che il display mostri il 100% di avanzamento; la preparazione dell'acqua calda è completa. Quindi controllare se la spazzola rotante è calda. Si noti che la temperatura dell'acqua calda può variare leggermente a causa di fattori ambientali, il che è normale.

Se il lato non diventa rosso, si è verificato un malfunzionamento hardware nel modulo di riscaldamento. Contattare il nostro reparto post-vendita per ulteriore assistenza.
H15proheat不热.png
Di seguito sono riportati i recapiti del nostro team post-vendita. Si prega di fornire il numero di serie e la fattura quando si contatta il team, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
KJ412555 3 Piano Avvio del thread
Scelta l’opzione acqua calda
IMG_2166.jpeg
KJ412555 4 Piano Avvio del thread
Non è rossa
IMG_2169.jpeg
KJ412555 5 Piano Avvio del thread
Anche con le impostazioni personalizzate
IMG_2170.png
Potrebbe trattarsi di un problema con la funzione acqua calda. Dovrai contattare il nostro team post-vendita per risolverlo. Grazie per il tuo feedback.
CC679478 6 Piano
Il problema è la caldaia che non scalda l'acqua devi mandarla in assistenza per la sostituzione
UID:KJ412555 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco