selli07

[Hair Miracle] Ogni riccio un capriccio con Dreame Hair Miracle

Ciaooooo familyyyyyyyy!!

Finalmente ho condiviso con voi la mia esperienza con Dreame Hair Miracle!
Sono stata un po’ assente perché la Sclerosi Multipla ha deciso di farsi sentire ultimamente ed ero impegnata a lottare!
Ma come sempre, torno più raggiante e più forte di prima!

Come spiego nel video, io amo l’effetto Venere di Botticelli.
La radice deve essere piatta, morbida, leggermente ondulata.
Le lunghezze possono essere ricce, vive, ma non troppo gonfie.
Per questo ho usato Dreame Hair Miracle in tre modi diversi:

🌬 Diffusore – Per dare forma alle lunghezze mantenendo definizione senza creare gonfiore eccessivo.

✨ Beccuccio liscio (frangia) – Per controllare la frangia, mantenendo la parte superiore più disciplinata e morbida.

💧 Beccuccio Hair Essence – Per sigillare luminosità e setosità, senza appesantire.. eeee che profumooo!!

Come ho spiegato nel video, prima dell’asciugatura utilizzo sempre alcuni prodotti specifici per la cura del riccio:

• per la radice (avendo problemi di cute secca) utilizzo sempre un prodotto Wella: Balance Scalp
• su tutti i capelli, lunghezza e cute: termoprotettore Tigi Bad Head; Tigi Catwalk Salt Spray e infine Catwalk Tigi Curls Rock

Sono fondamentali per ottenere definizione senza effetto crespo e per mantenere elasticità e leggerezza.

Quello che mi ha colpita di più di Dreame?
La possibilità di modulare il risultato finale senza stressare il capello. Controllo totale, asciugatura veloce, brillantezza visibile.

Non è solo un asciugacapelli.
È uno strumento che mi permette di costruire esattamente l’effetto che ho in mente.

Oggi ho scelto: armonia, femminilità, equilibrio.
E Dreame ha fatto la sua parte.

Ovviamente la Selly versione Minnie Venere di Botticelli non poteva finire il suo lavoro senza indossare il fantastico cuscino da viaggio Dreame che è un toccasana durante il giorno per la mia cervicale!

Ciaooo familyyyy fatemi sapere cosa ne pensate e che l’energia Universale vi accompagni per il resto di questa meravigliosa giornata e oltreee!

Stay tuned per tutti i prossimi aggiornamenti!
@Dreame Italy @Dreame Forum

Ultima modifica di selli07 il 18-2-2026 15:13
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

selli07 1 Piano Avvio del thread
Ciaooo da Selly versione Minnie Venere di Botticelli e il suo cuscino Dreame ormai migliore amico!
IMG_5465.jpeg
Innanzitutto bentornata tra noi, conosco i periodi no della sclerosi multipla....

Comunque sei Una bellissima Minnie di Botticelli!!!🤩
Grazie per la tua dettagliata recensione, farò vedere il video a Rachele, mia figlia grande, che è riccioluta come te!!
Io sto aspettando ansiosamente l'arrivo del mio Dreame Pocket Pro, non vedo l'ora di metterlo in azione.
Che la forza dell'universo sia sempre con te 😘
Giadalon 2 Piano
Ciao @selli07 è davvero interessante vedere in azione l’Hair Miracle sui capelli ricci, farò subito vedere il tuo video alla mia amica riccia che sarà super entusiasta di seguire i tuoi consigli (e di provare l’Hair Miracle ovviamente) 🫶🏻
Ciaoooo tesoro!! Grazie mille 🙏🏼 devo anche aggiungere che solitamente ho problemi con l’asciugatura perché ovviamente il diffusore va utilizzato dal basso verso l’alto e vanno inseriti dentro i capelli e solitamente quando alzo un asciugacapelli qualunque, i capelli si incastrano nella ventola di traspirazione del phon. Se è un phon di ultima generazione allora non si rovinano altrimenti, specie in vacanza con i phon degli hotel, ho avuto grossi problemi. Mentre, con Hair Miracle, non avendo alcuna ventola, ma avendo il traspiratore nel manico, io ho subito notato questa chicca che mi ha rigenerata. (Segue altro commento)
selli07 3 Piano Avvio del thread
Inoltre, asciugatura completa con cronometro alla mano in meno di 7 minuti. Tutti completamente asciutti, che col diffusore è solitamente molto complicato asciugarli tutti in poco tempo. Se non impossibile, specie la radice. Le dimensioni, la struttura del diffusore e le diverse modalità di asciugatura consentono di asciugare tutto uniformemente ed avere un effetto perfetto. Perché solitamente con altri asciugacapelli, proprio perché non si asciugano uniformemente, alla fine devo mettere il beccuccio normale e asciugare la radice separatamente e in quel momento, i capelli in radice iniziano a svolazzare ottenendo un effetto pazza, Einstein, mano nella corrente. Cosa che non ho avuto in questo caso grazie al diffusore e al beccuccio Essence. Giuro sono super felice! Grazie @DREAME Italy @DREAME Forum

Ultima modifica di selli07 il 18-2-2026 17:34
selli07 4 Piano Avvio del thread
Noemiii questa risposta è per teee! Non so perché non riesco a rispondere al tuo commento in alto!
Comunque volevo ringraziarti per le bellissime parole di sostegno e di comprensione! 🫶🏻🤍♥️🙏🏼🔝
Sono felicissima ti piacciano i miei contenuti e stra felice dell’arrivo del tuo Pocket Pro. È meraviglioso, l’ho regalato a mia mamma a Natale ed è eccezionale! Vedrai che ti troverai benissimo ed anche tua figlia riccioluta perché ha lo stesso diffusore del Miracle 🥳🫶🏻🤍
Attendo newwwssssas
@selli07  nella vita dobbiamo sostenerci a vicenda anche se da lontano!! 💖Siamo combattive per natura e questi piccoli gioiellini per fortuna ci rendono la vita un po' più leggera!!
Assolutamente si appena arriva ve lo presento 😉
Un abbraccio grande grande 😘
UID:OL956801 IT
  • 104Messaggi
  • 9Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco