EricaEffe

Interruzione senza motivi apparenti

Il mio L50 PRO è tornato alla base dopo un minuto di aspirazione (no lavaggio). Mi segnala “pulizia interrotta” ma non capisco il motivo.
Da cosa può dipendere
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Sebasticol 1 Piano
strano e ti segna anche un ostacolo, hai provato a togliere l'ostacolo e far ripartire la pulizia?
L’ha segnalato ma io l’ho trovato alla base senza nulla dí incastrato o spostato in casa…
IL Vendi 2 Piano
Ciao ☺️ Se il Dreame  torna alla base senza motivo, di solito è: sensori sporchi, ruote/blocchi, mappa da riavviare o batteria/contatti da controllare.
Se non risolve, meglio assistenza
L40Sensei 3 Piano
Forse aveva bisogno di ricaricare...
Direi di no, era partito da pochi minuti…
Salve, segui questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Controlla che il robot sia acceso. Il robot si spegnerà automaticamente e interromperà la pulizia quando la batteria è scarica.

2. Controlla che un animale domestico/membro della famiglia non abbia premuto accidentalmente il pulsante di pausa.

3. Controlla che il robot non sia bloccato o intrappolato da un ostacolo/oggetto, interrompendo così la pulizia.

4. Riavvia il robot e riprova.

Se il problema persiste, contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i nostri recapiti. Quando li contatti, fornisci il tuo numero di serie (S/N) e la fattura, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:YO982289 IT
  • 18Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco