[Aqua10 Ultra Roller Complete] Tempo post lavaggio |
|
|
|
Esattamente.. meglio così di default.. per quanto riguarda le lucine invece??
18-2-2026 17:40
di cattivi odori non li ho mai sentiti tenendo questa opzione sempre attiva, ma il mio consiglio è di tenerla cosi di default gia che eviti la proliferazione di batteri per l'umidità. :D
18-2-2026 16:07
Ti ringrazio per la tua disponibilità nella risposta.. volevo farti anche un'altra domanda: per caso il tuo robot, mentre è in carica li spegne le luci sia del robot che della base dopo diversi minuti? Il mio si.. ed ho anche scritto qui sul forum; in poche parole sul libretto delle istruzioni c'è espressamente scritto che dopo 10 minuti dal raggiungimento del 100% della ricarica si spengono sia le luci della base che del robot.. a me accade invece che si spengono dopo 10 minuti indipendentemente dalla percentuale di carica.. Il robot carica ugualmente, ma la fine della carica la posso così constatare solo aprendo l applicazione..
18-2-2026 15:35
|
|
|
|
|
Ciao, a causa del limite di caratteri, ho risposto ai sacchetti antipolvere nella sezione commenti.
19-2-2026 08:53
|
|
|
|
|
Sì, la sua comprensione è assolutamente corretta. Il dispositivo asciuga separatamente i panni per la pulizia e il sacchetto della polvere, quindi il tempo complessivo di asciugatura risulta più lungo. Questa scelta progettuale è stata fatta per controllare la potenza di funzionamento dell’apparecchio.Se entrambi venissero asciugati contemporaneamente, la potenza richiesta aumenterebbe notevolmente, rischiando di superare la capacità dell’impianto elettrico domestico e compromettendo così la sicurezza dell’uso.
22-2-2026 09:29
Quindi per concludere l'argomento e chiuderlo definitivamente, le 7h che impiega complessivamente tra asciugatura moci (4h) e asciugatura sacchetto polvere (3h) se resta attiva (per tutti i vantaggi da voi menzionati) è correrà e non rappresenta anomalia, giusto? Per quanto concerne il consumo energetico, ho lasciato la temperatura di asciugatura standard (mite) non a 100°.. spero che la mia prossima bolletta della luce non rappresenterà questo robot il dispositivo più energivoro in casa.. :-)
19-2-2026 15:49
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans