NW855882

Spazzola Dreame H15 Pro Heat

Buongiorno a tutti,

Possiedo da un paio di mesi la H15 pro heat e mi trovo abbastanza bene. Unici due dubbi/problemi è che quando passo da modalità intelligente poi acqua calda per 10 minuti e di nuovo a quella intelligente sembra che la scopa vada molto più veloce del normale ad aspirare e fa molto più rumore ma la cosa più strana è che la spazzola frontale spesso rimane a terra e non si solleva quando ritraggo la scopa, diciamo una volta su cinque. Da cosa può dipendere? Grazie a tutti per le risposte!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Lisamartinoni 1 Piano
Hai provato magari a pulire bene sensori e rulli?
IL Vendi 2 Piano
Ah sì, anche a me ogni tanto fa così 😅 La spazzola ogni tanto resta giù, di solito basta dare un’occhiata che non ci siano peli o polvere nei perni. E il rumore/potenza che cambia? Penso sia  normale, sembra che “si dia una svegliata” quando passi da modalità all’acqua calda 😄
Salve, grazie per il suo feedback e ci scusiamo per i problemi riscontrati.

Per quanto riguarda il primo problema: quando si passa da una modalità all'altra (ad esempio, modalità smart → modalità acqua calda → ritorno alla modalità smart), il dispositivo regola nuovamente la potenza di aspirazione e l'erogazione dell'acqua. Pertanto, un aumento temporaneo della potenza di aspirazione e del livello di rumore è normale e indica che il dispositivo sta ottimizzando automaticamente l'efficienza di pulizia.

Per quanto riguarda il secondo problema, potrebbe registrare un video del malfunzionamento in modo da poter effettuare una diagnosi?
VF020456 4 Piano
Possiedo anch'io un h15pro eat desideravo chiedere sapere se posso comandare la lavapavimenti senza utilizzare l'app? Non ho a casa una rete wifi e non riesco a configurarlo e quindi non riesco a capire le varie funzionalità perché sono in lingua madre .. ringrazio x la risposta
UID:NW855882 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco