IL Vendi

[AirStyle Pro] Capelli fini: come far durare i boccoli?

Ciao a tutti! 🤗
Ho i capelli molto fini e adoro fare i boccoli con Dreame 😍
Quali prodotti usate per fissarli senza appesantirli? Spray, mousse o olio leggeri?
Se avete marche preferite o piccoli trucchi per mantenerli belli più a lungo, condivideteli, mi farebbe piacere provarli! 🙏
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

selli07 1 Piano
Che meraviglia di prodotto!!
Io ho i capelli già mossi di mio e anche spessi, ma se ti va ti dico cosa uso.
1- termo protettore Tigi
2- spray Tigi al Sale marino (ha un profumo)
3- crema arricciante Tigi Catwalk
Con Tigi mi trovo benissimo, sia per profumo, sia per qualità e anche prezzo. Trovi tutto su Amazon e se hai bisogno scrivimi pure in privato ♥️🫶🏻
Solitamente con questi prodotti già col diffusore reggono, figurati col Dreame Pro.
Poi facci sapere come vaaa?
Lisamartinoni 2 Piano
Io consiglierei qualche spray leggero o una mousse specifica, io come spray uso Unove e come mousse uso Morocconoil.
Consiglio anche il termoforo protettore, prima di usare il ferro
IL Vendi 3 Piano Avvio del thread
Grazie mille @selli07 e @Lisamartinoni ! 😍💖Mi segno tutti i vostri consigli, soprattutto il mix di spray e termoprotettore… sembra proprio quello che cercavo! Non vedo l’ora di provarli e vi faccio sapere come va  ☺️
Giadalon 4 Piano
Ciao! Come ti trovi con l’AirStyle Pro? 🙂
Io ho tanti capelli, lunghi e gonfi, e ultimamente anch’io ho difficoltà a far durare le pieghe. Fino a pochi anni fa riuscivo a tenere la piega perfetta per tutta la settimana, poi le cose sono cambiate e adesso già dopo poche ore vedo che i capelli perdono subito la forma (questo accade con qualsiasi strumento io utilizzi: phon/piastra/piastra a vapore/ferro/bigodini/ecc 😅)
Mi trovo davvero bene con l’AirStyle Pro, soprattutto perché non rovina i capelli! Avendo capelli fini, anche solo dormendo prendono pieghe, ma con la spazzola tonda riesco facilmente a dare volume e sistemarle al mattino.

Uso anche l’accessorio per asciugarli: non è potente come il phon Dreame, ma per i miei capelli sotto le spalle va benissimo.
Con i coni ci vuole un po’ di pratica, ma adoro l’effetto: piega morbida e naturale.

L’unico piccolo “difetto”: bisogna cambiare i coni dx e sx, e quando li si gira per toglierli diventano un po’ caldi… ma niente di ustionante!
Ciao! 😊
Grazie per i consigli! Non conoscevo la linea “Tecni Art” di L’Oreal, la proverò sicuramente
Anche io ho capelli fini, quindi cerco prodotti che non li appesantiscano troppo… le mousse voluminizzanti sembrano perfette! 😍
Posso dire di aver trovato dei prodotti che mi aiutano molto, anche se non riesco ugualmente a far durare la piega come prima.
In particolare mi sono trovata molto bene con la linea “Tecni Art” di L’Oreal (ottimo sia il termo-modellante “Flex-Pli”, che le varie mousse volizzanti).
UID:KM316033 IT
  • 196Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco