YA353517

Batteria si scarica immediatamente

Il mio d10 plus gen 2 e' carico al 100% , faccio partire la.pulizia e nemmeno parte, appena torno nell'app la batteria segna 13%. Il robot ha 1 anno e 2 mesi. Cosa devo fare? Ho già provato a fare il reset ma non e' cambiato nulla
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

WW354228 1 Piano
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema con lo stesso robot...indipendentemente da quale sia il programma di pulizia, dopo poco si scarica la batteria e si disconnette completamente senza ovviam terminare il programma e senza rientrare alla base.
IL Vendi 2 Piano
Ciao 🙂

Se la batteria passa dal 100% al 13% appena avvii la pulizia, molto probabilmente è la batteria che si è deteriorata. Se hai già provato il reset e non cambia nulla, difficilmente si risolve diversamente.

Visto che il robot ha 1 anno e 2 mesi, ti consiglio di verificare la garanzia: se è di 24 mesi potresti ancora essere coperto e chiedere assistenza o la sostituzione della batteria
Salve, in base alla sua descrizione, sembra che il problema sia causato da un guasto interno della batteria. La preghiamo di non smontare il dispositivo da sola. Per risolvere il problema è necessario contattare il nostro team di assistenza post-vendita, che le fornirà una soluzione. Di seguito sono riportati i recapiti del team di assistenza post-vendita. Quando li contatta, la preghiamo di fornire il suo numero di serie (S/N) e la fattura per facilitare una risoluzione più rapida:

Numero verde dell'assistenza:
+39 800 939215
(dal lunedì al venerdì
9:00-21:00 CET
dal sabato alla domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)
UID:YA353517 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco