Stesso robot due case |
|
|
|
ora che ho modificato la mappa aggiungendo tende e altre informazioni ho fatto un backup di tutte e due le zone, ma ho timore che se creo altra casa riparta a chiedermi configurazione wifi e lettura bar code con conseguente eliminazione di tutto compreso condivisione gia fatta con mia moglie
16-2-2026 14:41
grazie per la risposta! al piano superiore, è piu grande, c'è la base fisica. A quello inferiore dovrei, a quanto leggo, portare il robot a mano dopo aver impostato la relativa mappa e dare il via. Non ho ancora provato. Oggi proverò. Sulla mappa inferiore c'è un punto in cui avevo inizialmente posizionato la base fisica che me lo fa vedere verde per cui immagino di doverlo posizionare li per partire con la puliza a questo piano che non ha la base fisica. Dovrebbe funzionare. La casa cancellata prescinde da questo. Prima di scegliere il multipiano ho fatto crea nuova casa e da li in poi è iniziata nuova configurazione che ha cancellato
16-2-2026 14:39
|
|
|
|
|
|
|
Chiaro. Se questa è la logica. Grazie della risposta. Tuttavia oggi ho provato il multilivello ha funzionato in parte. Ha aspirato ed asciutto le due stanze che ho chiesto. Solo che quando ha finito lo devo mettere in pausa e portare a mano alla base. Se non lo metto in pausa gira a vuoto su se stesso e gira nell'intento di trovare la base al livello dove non c'è. Forse va ricreata la mappa? Questa era la prima mappa che avevo creato quando la base era su questo livello.
16-2-2026 19:29
|
|
|
|
© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans