JW454796

Non passa sotto al mobile

Buongiorno, purtroppo questo robot non passa sotto ad un mobile cosa che invece il modello precedente faceva. Quale può essere il motivo?
Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

L40Sensei 1 Piano
Ho letto qualcuno con questo problema e solitamente sembra che può essere dovuto alle gambe del mobile cromate...
Grazie!!! Mi sai dire come hanno risolto il problema? Le gambe del mobile non sono cromate ma hanno dei gommini/feltrini di plastica trasparente
GF142409 2 Piano
Troppo basso il mobile?
No, il robot precedente (sempre della stessa marca) riusciva a passare nonostante era più alto del robot attuale.
Sebasticol 3 Piano
Prova seguendo questa immagine magari cosi riesci a farlo passare sotto 😀
1000044397.jpg
JW454796 4 Piano Avvio del thread
GRAZIE .. purtroppo Non ho la scelta SPAZI BASSI.
IMG_9574.jpeg
L40Sensei 5 Piano
Di nulla! Per le gambe cromate dei mobili consigliavano di coprirle con qualcosa, altri hanno detto di spostare il mobile per fargli leggere e memorizzare lo spazio da pulire per poi rimettere il mobile, o addirittura alzarlo provvisoriamente
Buongiorno, quale modello di dispositivo sta utilizzando?
Salve,

Poiché il sistema LDS (Lower Distance System) del robot ha un certo angolo di inclinazione, a volte potrebbe identificare oggetti di altezza simile come ostacoli, impedendogli così di entrare in spazi con soffitti bassi (come sotto divani/letti). Consigliamo che gli spazi con soffitti bassi siano almeno 5 mm più alti del robot.

Anche un eventuale avvallamento sotto il divano/letto influirà sull'ingresso del robot.
L40s pro ultra
YP093506 7 Piano
Noto con rammarico che il mio robot non utilizza il detersivo dell'apposito contenitore.  È un problema da assistenza ? O c'è una soluzione.  Il robot è stato acquistato 1 mese fa
Ciao, qual è il modello del tuo dispositivo? L'app mostra errori come "liquido detergente scarso" o "liquido detergente non pieno"?
UID:JW454796 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco