BC263421

Robot si spegne

Il robot si spegne non appena prova a uscire dalla base. Sull’applicazione poi mi dice “disconnesso”. Poi lo rimetto in base con le mani, si riaccende e si riconnette. Problemi di batteria? ha due anni e due mesi. Esperienze simili?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Giadalon 1 Piano
Ciao! Anch’io ho il robot da quasi due anni ma non ho mai riscontrato un’anomalia simile. Ti consiglio di rivolgerti al supporto clienti così da capire meglio cosa succede.
Salve, segui questi passaggi per la risoluzione dei problemi:

1. Posiziona manualmente il robot sulla base di ricarica/stazione base e verifica se si accende dopo l'aggancio e se il livello della batteria è visualizzato correttamente sull'app.

2. Sposta il robot in un'altra posizione e verifica se risponde premendo il pulsante di accensione/pulizia.

Se il problema persiste, contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i nostri recapiti. Ti preghiamo di fornire il tuo numero di serie e la fattura quando li contatti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
扫地机一离开基站就自动关机.jpg
UID:BC263421 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco