NO499876

l40s pro ultra lavaggio pavimento

buongiorno,  ho il prodotto da circa un mese, ha sempre funzionato bene ma negli ultimi giorni quando parte la pulizia (ho impostato pulizia personalizzata con lavaggio moci dopo 30mtq) prima di rientrare alla base per lavare i moci gli ultimi metri quadri i moci sono asciutti come se non ci sia acqua, ma se finisce l'acqua interna non dovrebbe andare da solo a fare il refill?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

6 Commento

Lisamartinoni 1 Piano
Credo che dovresti ridurre i mt quadri che hai impostato in modo da farlo rientrare alla base e ricaricare l’acqua
NO499876 2 Piano Avvio del thread
899 euro di prodotto è quando finisce l'acqua non torna a fare il refill in automatico?
Giadalon 3 Piano
Ciao! Nelle impostazioni bisogna regolare la frequenza di lavaggio dei moci. Personalmente, per evitare che si asciughino troppo (e che quindi si presenti il problema che hai esposto), ho impostato la frequenza minima disponibile cosìcche tornino a “bagnarsi” più volte durante l’attività di pulizia.
XX156683 4 Piano
Ho trovato acqua vicino alla stazione di ricarica

Ultima modifica di XX156683 il 14-2-2026 17:39
Ciao, il dispositivo tornerà alla stazione base per riempire il serbatoio dell'acqua e pulire il mocio una volta coperti i metri quadrati che hai impostato. Tornerà automaticamente alla stazione base per il rifornimento d'acqua solo una volta raggiunta una certa area. Tuttavia, poiché funziona in modalità personalizzata, il dispositivo in genere riempirà il serbatoio dell'acqua in base all'area che hai configurato. Se desideri che il dispositivo torni automaticamente alla stazione base per il rifornimento d'acqua e la pulizia del mocio, puoi provare a utilizzare la modalità Clean Genius.
YY702331 6 Piano
Ma da quando se aggiornata l'app non trovo piu l'impostazione sui mq da pulire per il risciacquo dei moci
UID:NO499876 IT
  • 15Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco