Diego

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Tempo di asciugatura moci e sacchetto polvere

Buonasera,
Quanto impiega il vs dreame aqua10 ultra roller complete dopo il trrmine della pulizia in stanza/casa ad asciugare il mocio ed il sacchetto polvere?
Il mio una volta tornato alla base, a fine pulizia per circa le successive 4/5 ore è come fosse in funzione per le pulizie del mocio e asciugatura sacchetto..
È normale?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Ciao,

Puoi impostare il tempo di asciugatura nell'app Dreame, nelle Impostazioni Dock. In genere varia dalle 3 alle 5 ore.

Spero che questo risponda alla tua domanda.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)

E-mail:
aftersales@dreame.tech
Diego 2 Piano Avvio del thread
Lasciando i tempi consigliati dall applicazione posso garantire che il robot impiega 5 ore totali a fare lavaggio mocio, asciugatura mocio, svuotamento sacchetto e asciugatura sacchetto.. quindi il rumore di sottofondo che c'è per le sopra citate azioni, dura su per giù 5 ore ..
Buongiorno, a causa delle limitazioni di potenza, l'asciugatura con sacchetto raccoglipolvere e l'asciugatura con panno non possono essere eseguite contemporaneamente; vengono eseguite separatamente, quindi il tempo di asciugatura combinato sarà relativamente lungo.
Diego 3 Piano Avvio del thread
Oggi alle 15.30 ha finito la pulizia di una stanza.. sono le 22, ed ancora l'applicazione mi dice che sta asciugando il sacchetto della polvere.. non è esagerato che dopo 7 ore non ha ancora completato tutto?
UID:ZP292586 IT
  • 39Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco