JD892333

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Lampeggianti

Dopo aver ultimato la pulizia totale della casa in modalità clear ginius, il robot rientra alla stazione di ricarica e rimane con il cerchio acceso di colore verde e i due tasti con luce pulsante. Qualcuno sa dirmi cosa vuol dire. Premetto che è la prima volta che mi capita dopo svariati lavaggi . Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Diego 1 Piano
Indica che il robot è in carica.. quando giunge al 100%, resta acceso ancora per circa 10 minuti e poi si spegnere dia il ring verde del robot che la luce bianca della base.. ma per diverse ore senti cmq il rumore dell asciugatura del mocio e dell asciugatura del recipiente della polvere.. cir a 4-5 ore.. almeno così per me..
DS682094 2 Piano
stessa cosa a me. io l'ho posizionato nel corridoio adiacente alla camera da letto e il fatto che la luce verde rimanga accesa per ore da parecchio fastidio in quanto la pulizia della sala la faccio di sera dopo cena e quando torna a ricaricarsi al buio della notte illumina tutto il corridoio. Non si può disattivare la luce verde una volta che il robot è in ricarica ?
UID:JD892333 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco