Dreame Forum

Dai Like, Ricevi Sorpresi! – Edizione 2

Calore: 102
点赞活动.png
Mostra il tuo supporto alla nostra community — ogni like conta!

Da oggi fino al 28 febbraio 2026, gli utenti che daranno almeno 50 like durante l’evento potranno qualificarsi. I primi 3 utenti che daranno il maggior numero di like riceveranno un piccolo regalo da Dreame.

🎁 Come partecipare
1. Metti like ai post o ai commenti di altri membri della community che ti piacciono.
2. Continua a interagire — più coinvolgimento autentico crei, maggiori saranno le tue possibilità di vincere.

👍 Note importanti
1. Sono validi solo i like effettuati durante il periodo della campagna.
2. I partecipanti devono dare almeno 50 like per qualificarsi nella classifica.
3. Assicurati che il tuo nome utente e la foto profilo siano aggiornati (non predefiniti).
4. Verranno conteggiate solo interazioni autentiche e verificabili — attività sospette o automatizzate possono portare alla squalifica.
5. Il premio non può essere scambiato, rimborsato o convertito in denaro. Tutte le decisioni sono definitive; sono escluse vie legali. (Der Rechtsweg ist ausgeschlossen)
----------
🔐 Protezione dei dati
Rispettiamo la tua privacy.
Partecipando a questa attività, l’utente accetta automaticamente quanto segue:
"Acconsento che Dreame raccolga il mio nome utente, foto del profilo, indirizzo email e il numero di like dati per determinare i vincitori e consegnare i premi. Acconsento inoltre che Dreame possa conservare la mia cronologia di interazioni (come like e metriche di attività) oltre il periodo della campagna per fornire funzionalità community personalizzate e monitorare la mia crescita come membro, offrire funzionalità personalizzate (ad es. badge, livelli, statistiche di coinvolgimento) e migliorare l’esperienza utente.
Posso revocare il consenso in qualsiasi momento senza influire sulla mia partecipazione alla campagna inviando un’email aforum.it@dreame.tech"
Per ulteriori dettagli, consulta Informativa sulla Privacy di DREAME
----------
Rendiamo la community di Dreame ancora più vivace: inizia a condividere il tuo apprezzamento e mostra il tuo supporto con un "Mi piace" oggi stesso! 💛
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

56 Commento

BI044606 1 Piano
Buongiorno a tutti
Lisamartinoni 2 Piano
Grande supporto alla community!
NO327523 3 Piano
Buongiorno
Giadalon 4 Piano
Sono grata di far parte di questa community 🤍
Grazie per tutte queste bellissime opportunità!
Tommaso 5 Piano
che bello non vedo l’ora di vedere se mi sono qualificato
Noemi 6 Piano
Sono felicissima di essere stata premiata per l'evento di San Valentino organizzato da questo fantastico Dreame Forum, sarà l'occasione giusta per provare un'altro fantastico prodotto Dreame, #Hair Miracle, visto già in azione nell'unboxing di @Giadalon.
Già ne ero rimasta affascinata, ora fremo all'idea di poterlo acquistare e so per certo che i miei due fiori faranno a gara per usarlo 😅

Baci a tutti e buon San Valentino tutti i giorni 💖
57164.jpg
Congratulazioni!!
congratulazioni veramente noemi🎉
Ciao Noemi, ma che bella notizia! Congratulazioni ✨
KG692692 7 Piano
Salve a tutti, io vi supporto 😁

Ultima modifica di KG692692 il 13-2-2026 16:40
DM949756 8 Piano
Brava, congratulazioni
IL Vendi 9 Piano
Non vedo l’ora ci sia il prossimo evento , é bello vedere la creatività ed esperienza con i video/foto degli altri partecipanti ! 😍
Inoltre su alcuni prodotti di cui ero in dubbio , ho raccolto un sacco di esperienze!!!
UID:VD333538 IT
  • 259Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco