Poderak

Le Fabbriche di DREAME

In questo video vi porto con me in una delle esperienze più incredibili che abbia mai fatto per il canale: sono entrato nelle fabbriche e nei centri di ricerca e sviluppo di Dreame e per la prima volta ho potuto vedere cosa c’è davvero dietro un robot aspirapolvere e lavapavimenti, dalla R&D fino alla produzione, al controllo qualità e alla logistica.

Il primo giorno siamo entrati nell’headquarter: uffici, briefing e uno showroom interno dove ho potuto vedere prodotti già pronti per l’Europa e altri molto vicini all’uscita. Nel video vi spiego cosa mi ha colpito di più, anche perché Dreame non sta più lavorando solo su robot aspirapolvere: stanno spingendo forte su ecosistema, Dreame Home, e su nuove categorie (TV, condizionatori, frigoriferi, lavatrici/asciugatrici, accessori). E sì: in Italia stanno già aprendo e spingendo anche con store fisici, oltre all’online.

🏭 Le 3 strutture che ho visitato
Durante il tour siamo stati in tre sedi differenti, ognuna con un focus specifico:
1. Fabbrica robot aspirapolvere (linea produttiva nuova e gigantesca)
2. R&D robot aspirapolvere (test e laboratori su funzioni presenti e future)
3. R&D lavapavimenti (qui ho potuto registrare molto di più, con test pratici e prototipi)
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

16 Commento

Lisamartinoni 1 Piano
Super interessante! Contenuto molto apprezzato
ZI996535 2 Piano
Molto interessante complimenti
Giadalon 3 Piano
Ciao @Poderak è una vera sorpresa scoprire che anche tu fai parte della community Dreame!
I tuoi contenuti sono sempre super interessanti!
IL Vendi 4 Piano
Molto interessante ! Grazie per aver condiviso la tua esperienza
Noemi 5 Piano
Grazie Poderak per aver condiviso con noi questo video, è stato davvero interessante vedere tutti i test che vengono effettuati sui prodotti Dreame e l'attenzione che hanno per creare sempre elettrodomestici pratici e funzionali ma che più di tutto rendono la vita dei consumatori più semplice.
Una cosa che notato fin da subito è che il consumo di energia elettrica del mio robot aspirapolvere #L40 pro ultra è davvero esiguo, se lo paragono anche soltanto al mio ormai vecchio worwerk, se poi devo paragonarlo al vaporetto lavaspira non ha confronti.
Il servizio clienti sul forum è sempre super veloce e poi ci siamo noi consumatori che dalle nostre esperienze proviamo a dare consigli.
La cosa più bella sono le nostre impressioni ed opinioni dei prodotti acquistati.
Mornos 6 Piano
Ottimo contenuto.
PINKSTARALE 7 Piano
@Poderak  Grazie per la tua condivisione nella nostra Community! Contenuti interessanti
Beatrice 8 Piano
Grazie per questo contenuto!
Tommaso 9 Piano
complimenti @Poderak sono felicissimo per te!immagino sia stata una grandissima opportunità visitare la fabbrica dove i migliori prodotti per la casa vengono prodotti 👏
e benvenuto nella community
12Pagina successiva
UID:GB123759 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco