YK793532

Problema erogazione detergente – Dreame Aqua10 Ultra Roller

Buongiorno,
vi contatto per un problema riscontrato sul mio robot Dreame Aqua10 Ultra Roller.
Ho notato che il robot non eroga il detergente durante i cicli di lavaggio.
Ho già verificato quanto segue:
Il serbatoio del detergente è pieno e correttamente inserito.
Ho controllato le impostazioni dell’app relative all’uso del detergente.
Il robot esegue regolarmente il ciclo di aspirazione e lavaggio dell’acqua, ma non sembra usare il detergente presente nel serbatoio durante il lavaggio.
Il problema persiste nonostante vari cicli e controlli. Inoltre, il livello del detergente non diminuisce, come se non venisse prelevato.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao,mil detergente dreame è molto concentrato per questo quando viene utilizzato ne vengono erogate poche gocce. Puoi fare una prova: puoi prendere il serbatoio dell'acqua sporca dopo un lavaggio e scuoterlo, la presenza di schiuma indica la corretta erogazione del detergente.
Ciao, intendi dire che hai riempito il serbatoio della soluzione detergente, ma la soluzione non è stata utilizzata? Se l'app non mostra messaggi di errore come "il serbatoio della soluzione detergente non è installato", è molto probabile che la soluzione detergente venga utilizzata normalmente. Puoi agitare il serbatoio delle acque reflue dopo aver pulito il dispositivo per verificare la presenza di schiuma. In tal caso, significa che la soluzione detergente è stata utilizzata normalmente.
YK793532 3 Piano Avvio del thread
Ok,grazie.
Verificherò
HC245604 4 Piano
Buonasera , come si mappa una casa su tre livelli? Il mio robot è acqua roller 10
UID:YK793532 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco