PA891665

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Parquet rigato con rullo

Buongiorno,

Purtroppo il mio acqua roller ha fatto diversi graffi su parquet, non riesco a capirne il motivo, se dipende dall’aspirazione o dal rullo.. avete avuto problemi simili?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Diego 1 Piano
Posso gentilmente chiederti se per caso quando carica il tuo robot la spia luminosa bianca sulla base e l'anello (ring) del robot sono accesi dall'inizio alla fine della ricarica? A me capita che dopo 10 minuti di inattività, mentre carica, si spengono le suddette luci LED e vorrei capire se è normale o meno perché nel libretto istruzioni parla che le luci si spengono 10 minuti dopo la fine della ricarica.Ti ringrazio anticipatamente per il supporto e ti chiedo scusa se mi sono permesso di scrivere su un post dove recensisci ottimamente il prodotto.Grazie ancora
Ciao, spegni il dispositivo e capovolgilo per verificare che il coperchio della spazzola principale sia installato correttamente. Controlla anche che non vi siano segni di usura lungo i bordi. Se è presente usura, è probabile che sia dovuto a un coperchio della spazzola principale installato in modo errato. Prova a reinstallare il coperchio della spazzola principale per vedere se il problema è stato risolto.

Per reinstallare il coperchio della spazzola principale, guarda questo video di installazione:

https://www.youtube.com/watch?v=vkQXwHIpMOI
PA891665 3 Piano Avvio del thread
Le spazzole sembrano essere installate correttamente, tuttavia su un lato ci sono segni di abrasione come se il robot toccasse contro il pavimento. Ha prodotto diversi graffi sul parquet e non capisco come mai
IMG_6481.jpeg
gian 4 Piano
Io ho avuto gli stessi problemi. L'ho acquistato 15 giorni fa e mi ha segnato il parquet in tutta la casa. Ho verificato il coperchio delle spazzole, ma è installato correttamente. Ciò nonostante appare leggermente graffiato. Inoltre con la pulizia CleanGenius profonda, in un punto in camera è passato per oltre 2 ore nello stesso posto rigando in tal modo il parquet più in profondità. A quanto pare quel punto del coperchio tocca terra anche se ben installato (infatti ha un inserto in teflon nero centrale): osservando il robot posizionato su un tavolo si vede che appoggia leggermente. Ho contattato l'assistenza che da una settimana mi risponde dicendo di aver inoltrato al reparto. Ho sentito il negozio di OrioCenter che mi ha rimandato alla sede di Padova, che ancora non mi ha contattato. Ho mandato una PEC perché pretendo il reso con rimborso totale per difetto di conformità che ne pregiudica la sicurezza. Il problema è progettuale, non del singolo esemplare. Se non mi risponderanno sarò costretto a ricorrere ad un avvocato o all'ADICONSUM. Se il problema è diffuso con ADICONSUM possiamo far valere i nostri diritti insieme. Questo prodotto non dovrebbe essere in commercio e devono risarcire i danni patrimoniali che abbiamo subito. Allego una foto dei danni che ho subito, ma è così tutta la casa.
IMG_7018.JPEG
Stessa situazione, ho 15k di parquet posato meno di un anno fa.. me lo ha graffiato tutto..
UID:PA891665 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco