Filippino

[L40s Pro Ultra] Sacchetto pieno

Salve, scusate ho il robot da meno di un mese ma oggi mi segnala che il sacchetto della polvere è pieno....mi sembra molto strano anche perché non ho nemmeno animali in casa...come potrei risolvere?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, se sei sicuro che non sia pieno, prova a togliere il sacchetto e fai scendere la polvere se vedi che è ostruito l'ingresso del sacchetto stesso, poi riposizionalo.
Ciao, puoi provare a sostituire il sacchetto raccoglipolvere per vedere se il dispositivo visualizza ancora il messaggio "sacchetto raccoglipolvere pieno". Se il dispositivo visualizza ancora il messaggio "sacchetto raccoglipolvere pieno" dopo aver sostituito il sacchetto, potrebbe esserci un malfunzionamento interno. Puoi contattare il servizio clienti via e-mail: aftersales@dreame.tech.
Giadalon 3 Piano
Ciao! Posseggo lo stesso modello del robot e personalmente ho cambiato il sacco dopo parecchi mesi, quindi è probabile che sia un’anomalia, facci sapere se risolvi seguendo i consigli che ti hanno scritto 🙂
UID:ZF911653 IT
  • 109Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco