AY066554

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Sacchetti

I sacchetti sono esauriti da un’po’ e vorrei comprare gli originali! Come faccio? Saranno nuovamente disponibili a breve?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Diego 1 Piano
Posso gentilmente chiederti se per caso quando carica il tuo robot la spia luminosa bianca sulla base e l'anello (ring) del robot sono accesi dall'inizio alla fine della ricarica? A me capita che dopo 10 minuti di inattività, mentre carica, si spengono le suddette luci LED e vorrei capire se è normale o meno perché nel libretto istruzioni parla che le luci si spengono 10 minuti dopo la fine della ricarica.
Ti ringrazio anticipatamente per il supporto e ti chiedo scusa se mi sono permesso di scrivere su un post dove chiedi ben altro.
Grazie ancora
Posso riportarlo direttamente in questa forum?
Buongiorno, potrebbe fornirci il numero di serie (S/N) del dispositivo? Questo ci permetterà di contattare il personale tecnico responsabile della questione.
Buongiorno, l'articolo dovrebbe essere disponibile tra metà e fine febbraio. A causa dell'incertezza logistica, non possiamo fornirle una data precisa. Può consultare il nostro sito web ufficiale o verificare se questo ricambio è disponibile presso i nostri rivenditori autorizzati.
UID:AY066554 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco