Giuseppe

[P7] Finalmente provato il Dreame P7

La mia opinione dopo aver utilizzato Dreame P7 Rotafly per la prima volta, è stato WOW questo prodotto é a dir poco fantastico.
Oltre ad avere un design fantastico ed elegante é un prodotto davvero leggerissimo e facilissimo da utilizzare.
Come primo step riempiamo il serbatoio che ha una capacità di circa 200ml e un tappo in silicone che consente di evitare la fuoriuscita dell’acqua.
Passando poi all’accensione del ferro da stiro tramite il pulsante sull’impugnatore, con apposito simbolo di accensione/ spegnimento, in un batter d’occhio il ferro é pronto per l’uso, compare una prima icona
lampeggiante di colore rosso, insieme all'icona IRON, ovvero la modalità di stiratura a secco.
Premendo il tasto posto sopra a quello di accensione il display mostra le altre 4 modalità di stiratura presenti
(Seta,Lana, Cotone,Lino) tutte distinte da un diverso colore per ogni tipo di materiale.
appena appoggiato il ferro sul capo da stirare rivela in automatico il tipo di materiale di cui è fatto il capo che stiamo per stirare, senza rischio di poter impostare un programma non dedicato al capo!
É qualcosa di davvero unico!
Il manico attraverso un sensore rileva la presenza della mano attorno alla stessa: nel momento in cui impugnamo il ferro da stiro, inizia ad erogare automaticamente vapore, ma quando lo si ripone sul supporto torna automaticamente su modalità Iron interrompendo la produzione di vapore, un particolare non indifferente è sicuramente comodo perché consente di non dover tenere premuto il pulsante mentre si stira il capo per poter avere l'erogazione del vapore continua.
Un altro particolare che si differenzia da altri tipi di ferro da stiro che ho provato é  il sistema di rotazione della piastra che  consente di stirare con velocità qualsiasi tipo di capo, per non parlare della staffa di supporto che consente di poter riporre il ferro da stiro anche in armadio occupando uno spazio davvero minimo.
Per concludere le ottime funzionalità di questo magnifico prodotto c’è quella di poter sapere, tramite display, se manca  acqua nel serbatoio e se è necessaria la pulizia del ferro, sì perché con la funzione CLEAN, a cui si accede tenendo premuto il pulsante il ferro eroga acqua e vapore.
Per concludere P7 Rotafly é dal mio punto di vista un prodotto di alto livello, curato tanto dal punto di vista sia del design super elegante  e moderno, che delle funzionalità che supera ogni tipo di aspettativa di ferri da stiro provati finora e anche con un  rapporto qualità prezzo ottimo!
DREAME É UNA GARANZIA!

Giuseppe - utente tester forum Dream

Ultima modifica di Giuseppe il 10-2-2026 09:24
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

7 Commento

Dreame Forum 1 Piano
Grazie per la recensione dettagliata del nostro tester Dreame!
✨ Se anche tu sei interessato/a a Dreame Rotafly Vapore P7, non perdere lo sconto a tempo limitato sui nuovi prodotti!
Dreame Rotafly Vapore P7
Noemi 2 Piano
Wow sembra fantastico, sono curiosa di sapere come si comporta con tovagliati e lenzuola, le cose più noiose da stirare!!!
Aspettiamo nuovi video e aggiornamenti!!
Ciao, ho testato anche io il Rotafly e l’ho provato su un asciugamano di lino mooolto stropicciato….devo dire che con qualche passata in più rispetto ad altri tessuti, le pieghe se ne sono  andate!
Giadalon 3 Piano
Ciao @Giuseppe ho testato anch’io il nuovo Rotafly Vapore P7 e ne sono entusiasta! Mi ha colpita molto positivamente
Sebasticol 4 Piano
Qual è il livello di convenienza di questa soluzione rispetto ad una tradizionale?
IL Vendi 5 Piano
Contenuto molto interessante sto valutando se acquistarlo !
selli07 6 Piano
Noooooo va behhhhh la voglioooooooooooo! Stupendissima!

Ultima modifica di selli07 il 16-2-2026 21:24
UID:AB563717 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco