HI449634

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Tino, il mio robotTino!

Non ne posso più fare a meno!
Ho avuto bisogno di un piccolo supporto dall’assistenza e vi dirò come va!
Intanto con un cane enorme fa il suo lavoro in maniera egregia! E vanno d’accordissimo!!!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto soddisfa le tue esigenze e ti offre un'esperienza utente piacevole. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a impegnarci costantemente per raggiungere l'eccellenza.

Se hai ulteriori suggerimenti o commenti, non esitare a condividerli con noi. Grazie mille per il tuo supporto e il tuo prezioso feedback!
Diego 2 Piano
Posso gentilmente chiederti se per caso quando carica il tuo robot la spia luminosa bianca sulla base e l'anello (ring) del robot sono accesi dall'inizio alla fine della ricarica? A me capita che dopo 10 minuti di inattività, mentre carica, si spengono le suddette luci LED e vorrei capire se è normale o meno perché nel libretto istruzioni parla che le luci si spengono 10 minuti dopo la fine della ricarica.
Ti ringrazio anticipatamente per il supporto e ti chiedo scusa se mi sono permesso di scrivere su un post dove chiedi ben altro.
Grazie ancora
UID:HI449634 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco