AG418021

[L10s Pro Ultra Heat] Comandi Alexa per pulire stanza

Qualcuno è riuscito a configurare Alexa e l'app dream per pulire una singola stanza?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

5 Commento

Ciao, se vuoi usare il controllo vocale per pulire una stanza, al momento il riconoscimento vocale supporta solo i nomi generati automaticamente dalla mappa e non può riconoscere i nomi modificati.
Ciao, a causa del limite di caratteri, ho risposto nella sezione commenti.
non ho modificato i nomi ma non funziona lo stesso ho un l10s pro ultra heat. Inoltre nella sezione dell'app delle routine non. posso selezionare le singole stanze
@AG418021 Al momento le abilità vocali di Alexa sono in fase di aggiornamento, quindi non sono temporaneamente disponibili. Le chiediamo di avere un po' di pazienza, il controllo vocale sarà presto nuovamente disponibile.

Per quanto riguarda la questione della selezione delle stanze singole, può impostare un collegamento rapido o scegliere la pulizia programmata nelle impostazioni, oppure può selezionare la pulizia per area.

Gli scenari intelligenti possono essere personalizzati per scenari specifici come "Tornare a casa", "Uscire di casa", "Alzarsi" e "Buonanotte", impostando comandi personalizzati per i dispositivi e attivandoli con un solo clic. Al momento, non è supportata la selezione della pulizia di una singola stanza.

In allegato trova il pulsante per aggiungere un comando rapido.
matrix10快捷指令入口.png
AG418021 3 Piano Avvio del thread
Vedo che hanno aggiunto la skill su Alexa. posso eseguire tramite comandi vocali Alexa la scorciatoia?
UID:AG418021 IT
  • 8Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco