ON225261

Non aspira più l'acqua sporca

Buongiorno, il mio dream x40 ultra complete non aspira più l'acqua sporca che rimane nell'asse di lavaggio... Se provo a fare la pulizia della base il coperchio del serbatoio dell'acqua sporca fa un botto e si apre... Mentre Durante la pulizia normale , non carica proprio l'acqua sporca... (Il serbatoio dell'acqua sporca rimane vuoto) e quindi mi manda il messaggio che c'è un' anomalia nel livello dell'acqua dell'asse di lavaggio e il lavaggio si interrompe.
Come posso fare ?
Ho già provato a controllare il detersivo ho cambiato il sacchetto della polvere e ho pulito bene tutti quanti bocchettoni... E ho controllato anche la guarnizione del contenitore dell'acqua sporca Ma appare tutto ok.
Aiuto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

ZR948845 1 Piano
Io ho avuto lo stesso problema, e sbadatamente avevo messo la guarnizione del serbatoio dell’acqua sporca al contrario, girata messa nel punto giusto e tutto si è sistemato, prova a ricontrollare quella, se non risolvi ti consiglio di chiamare l’assistenza.
Salve, può contattare il nostro reparto post-vendita per ulteriori soluzioni.

Email del servizio post-vendita: aftersales@dreame.tech
TZ010642 3 Piano
Buongiorno ho il Dreams h pro 14 non esce l'acqua su tutto il rullo. Si bagna solo a metà . Cosa posso fare
UID:ON225261
  • 2Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco