Giadalon

[Hair Miracle] 💫 Hair Miracle in azione

Ho voluto mostrarvelo così, nella mia routine reale.

1️⃣ Inizio con la modalità “Quick Dry”: pochi minuti e l’eccesso d’acqua è già sparito! La cosa che mi ha colpita subito? La velocità. Ho quasi dimezzato i tempi rispetto al phon classico, senza mai stressare i capelli. La temperatura resta sempre equilibrata, anche nelle modalità più potenti non ho mai avvertito quella fastidiosa sensazione di “aria troppo calda” o di bruciore 💨

2️⃣ Passo alla modalità “Hair Care” inserendo la bocchetta magnetica con l’essenza. Qui l’asciugatura diventa un vero e proprio trattamento che nutre e ammorbidisce il capello… e l’essenza è profumatissima, una coccola che rende tutta l’esperienza ancora più piacevole ✨

3️⃣ Per rifinire, utilizzo la modalità “Gentle” inserendo la bocchetta anticrespo: lavora il capello seguendo la sua direzione naturale, aiutando a distendere le lunghezze e soprattutto le radici, che sono spesso la zona più critica, riducendo l’effetto elettrico e crespo 💆🏻‍♀️

🤍 Cosa mi ha conquistata davvero:
• È leggerissimo e super maneggevole
• Asciuga velocemente e in modo “intelligente”
• È potente senza mai risultare aggressivo
• Le bocchette magnetiche fanno davvero la differenza e non sono un semplice “extra”

✅ In conclusione:
Ho trovato in Hair Miracle un’asciugacapelli capace di racchiudere più funzioni in un unico dispositivo. Adoro il fatto che aiuti a ridurre il crespo e a mantenere i capelli sani nel tempo, e lo reputo perfetto per chi cerca velocità e funzionalità senza rinunciare alla cura dei capelli.
Infine trovo che la sua estetica raffinata ed elegante dia quel tocco “luxury” che rende l’esperienza ancora più piacevole 🪄

Fatemi sapere se questo video vi è piaciuto, e se avete domande o curiosità vi aspetto nei commenti 💬
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

18 Commento

Dreame Forum 3 Piano
Grazie per la tua recensione così dettagliata e per aver condiviso la tua esperienza! 😊

Per maggiori informazioni ufficiali sul prodotto, visita:
🔗Dreame:  Cura della persona
Grazie a voi del Team Dreame che rendete possibile tutto questo ✨
Noemi 1 Piano
@Giadalon è fantastico!!! Hai tanti capelli e anche molto lunghi, è sorprendente con quanto poco tempo lì hai asciugati e lisciati.
Credo che le bocchette magnetiche siano grandiose, un attacca stacca velocissimo!!
Grazie per il tuo preziosissimo contributo 😘
Approfittando del voucher vinto in occasione dell'evento di San Valentino ho optato per l'acquisto del #Dreame pocket pro, piccolo maneggevole, leggero, con tanti accessori, indispensabili perché in casa c'è una riccia, una liscia e una mossa 😅 ottimo per noi che andiamo in piscina e viaggiamo, non vedo l'ora che arrivi per metterlo alla prova!!!
Ciao Noemi! Sono molto felice di sapere che il mio video ti sia piaciuto, ci tengo molto a creare dei contenuti sinceri che possano essere utili alla community 🤍
Proprio per questo ho voluto raccontare la mia esperienza reale, mostrando la mia “chioma” folta, lunga e spesso difficile da gestire!!
Tommaso 2 Piano
fantastico lo consiglierò sicuramente come un regalo
Si, sono sicurissima che un regalo del genere renderebbe felice chiunque! Consigliatissimo 🫶🏻
ZI996535 4 Piano
Fantastico
Eh sì, condivido a pieno!
Stefi 5 Piano
Sembra fantastico 🤩 Peccato che porto i capelli molto corti….altrimenti sarebbe stato il mio prossimo acquisto! 🤷‍♀️
Beh se può esserti d’aiuto il mio compagno l’ha adorato sin dal primo giorno, nonostante i suoi capelli molto corti 🙂
Ha apprezzato particolarmente la velocità d’asciugatura unita al fatto che i capelli risultano morbidi e lucidi!
Filippino 6 Piano
Molto interessante come phon! Sicuramente lo terrò in considerazione per il prossimo acquisto che farò 🙂
È davvero un prodotto valido, da fare invidia a qualsiasi altro phon fascia “TOP” in commercio!
Mornos 7 Piano
Ho della dreame simile. Ed e una bomba. Questo sembra ancora piu avanzato.
Ciao @Mornos quale modello hai tu? 🙂
PINKSTARALE 8 Piano
@Giadalon molto piccolo ma molto potente,geniale con i magneti e alla moda, Stavo pensando di sostituire il mio phon,che tra piscina e casa non ne può più. Grazie per aver condiviso con noi ❤️
@PINKSTARALE prendilo e non te ne pentirai ❤️
selli07 9 Piano
Tu.. bellissima! Hair Miracle.. bellissimo!
Contenuto elegante! Stupendi tutt’e due
UID:BP903034 IT
  • 173Messaggi
  • 14Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco