Dreame LoVe❤️

Ha perso potenza per il rientro alla. Base

Buongiorno
Da agosto ho acquistato l40s pro ultra
E a parte qualche problemino dove il robot caccia acqua di continuo come se le ruote fossero sempre al pavimento a lavare
Cosa che non fa sempre e. Riesci per ora a gestirlo
Ho notato da qualche giorno che il rientro alla base é difficoltoso inizia a salire poi scende giù, sbatte al muro difronte
Come se avesse un calo di potenza
Poi riprova sale storto e continua a sbattere.
Fino a quando non lo posiziono io
Premetto che c’è connessione e la base ha segnale
Proprio non ce la fa
Aiuto
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Ciao,

Si prega di posizionare la base seguendo le istruzioni seguenti:

La base deve essere posizionata contro un muro. Si consiglia di collocarla in un'area aperta, assicurandosi che non vi siano ostacoli entro 1,5 metri davanti e 0,5 metri su entrambi i lati della base; lontano da interferenze di segnale, come router o televisori; di fronte a superfici che non riflettano, come specchi o finestre.

Durante la pulizia, assicurati che il robot parta dalla base e verifica che il sensore laser LDS sulla parte superiore del robot giri normalmente.

Controlla se le ruote principali del robot scivolano o si bloccano durante la pulizia.

Se tutte le cause di malfunzionamento sopra sono state escluse, apri il coperchio del robot e tieni premuto il tasto di reset per 3 secondi per riavviare il robot. Sposta quindi la base in un'area aperta e riprova.

Se la base è stata spostata, allinea manualmente il robot e la base, quindi inizia la pulizia dalla base.

Se questi passaggi non risolvono il problema, contatta il nostro servizio clienti per ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:DX609495 IT
  • 12Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco