DY261273

Robot che si disconnette

Buongiorno ho un dreame L40 ultra e continua a disconnettersi. Vi è mai capitato? Non ho problemi di connessione ed ho già più volte provato a resettarlo
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

10 Commento

Giadalon 1 Piano
Ciao! Ho lo stesso modello e fin ora mi è capitato una sola volta, a causa di problemi con il wi-fi (saltava continuamente la connessone)
XW849537 2 Piano
Ricordati di utilizzare il wifi a 2.4G e nn 5G
VK681680 3 Piano
Io dall'ultimo aggiornamento si perde nelle.stanze. si ferma a metà e sta lì. Non so come fare
Buongiorno,

Per quanto riguarda il problema della disconnessione ripetuta del dispositivo, assicurarsi che il segnale di rete sia stabile e che il robot non sia spento.

Può provare i seguenti passaggi per risolvere il problema:

1. Verifichi che il robot sia spento. Se lo è, tenga premuto il pulsante di accensione per accenderlo.
2. È possibile che il robot si sia bloccato durante l'esecuzione di un'attività, causando l'esaurimento della batteria e la disconnessione. Prova a riportare il robot alla sua stazione base. Una volta acceso, controlla lo stato della connessione di rete.
3. La disconnessione durante il normale funzionamento non impedirà al robot di completare l'attività di pulizia precedente. Si ricollegherà automaticamente quando le condizioni della rete miglioreranno.
4. È possibile aggiungere o ripristinare le impostazioni di rete del robot. Selezionare un router vicino per riconfigurare la connessione di rete.
5. Verificare che la rete Wi-Fi domestica funzioni correttamente. In caso di problemi, correggere rapidamente la rete domestica e riconfigurare la connessione del robot.
6. Controllare le impostazioni di rete del robot per assicurarsi che l'opzione “Priorità 5G” non sia selezionata. Questa impostazione deve essere disattivata.
Buongiorno, se i passaggi sopra indicati non risolvono il problema, potrebbe esserci un guasto nel componente WiFi interno del robot. Ti invitiamo a contattare il nostro team di assistenza post-vendita per ulteriore supporto.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Internet ha sempre funzionato ed anche la rete. Il robot è sempre andato fino a qualche giorno fa. Ora si disconnette sempre dalla rete e resta fermo in mezzo alla stanza, devo riportarlo manualmente alla base per la ricarica. Ho già provato a riconfigurare la rete ma il problema persiste
DY261273 5 Piano Avvio del thread
Il problema persiste
GA967673 6 Piano
Successo oggi anche a me.
Stava pulendo e da un momento all’altro si è disconnesso e spento.
Messo nella base non si carica neanche…al momento sembrerebbe morto
Un altro problema che aveva era che non agganciava da solo i moci e quindi non partiva con la pulizia fino a quando non li installavo io manualmente

Sinceramente dopo 1 mese e mezzo di utilizzo la situazione direi che è imbarazzante
Al momento l’ho mandato al centro riparazioni come indicato dal servizio clienti
Farai il reso? Io ci sto pensando
UID:DY261273 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco