DREAME X50

[X50 Ultra Complete] Dreame X50 Ultra Complete

Calore: 53
Ho acquistato non uno ma ben DUE Dreame X50 per i miei 2 piani abitabili, dopo vari cicli di pulizia posso dire di essere  molto soddisfatto.

La potenza di aspirazione è davvero elevata: raccoglie senza problemi polvere, peli e briciole anche sui tappeti.

La navigazione è precisa, mappa bene la casa e non gira a caso come i modelli più economici.

L’app è intuitiva, permette di gestire stanze, zone vietate e programmare le pulizie in modo semplice.

Ottima anche la funzione di lavaggio: non sostituisce un lavaggio manuale profondo, ma per mantenere il pavimento pulito quotidianamente è più che sufficiente.

La base di svuotamento e lavaggio riduce di molto la manutenzione.

parlo da possessore di altri 2 robot di due diverse marche semore top di gamma, e questo risulta il mio miglior acquisto.

In base alla mia esperienza questo robot ha:

• Aspirazione molto potente

• Fluidità negli spostamenti

• Mappatura affidabile

• App intuitiva

• Buona funzione lavaggio

• Stazione di svuotamento e lavaggio panni comoda e automatica
    In generale lo consiglio a chi cerca un robot completo per mantenere la casa pulita con poca fatica, soprattutto se ci sono animali o molta polvere.

e sopratutto se si cerca un robot definitivo.In generale lo consiglio a chi cerca un robot completo per mantenere la casa pulita con poca fatica, soprattutto se ci sono animali o molta polvere.

e sopratutto se si cerca un robot definitivo.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

23 Commento

Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo lieti di sapere che il nostro prodotto soddisfa le tue esigenze e ti offre un'esperienza utente piacevole. Il tuo feedback è molto importante per noi e ci motiva a impegnarci costantemente per raggiungere l'eccellenza.

Se hai ulteriori suggerimenti o commenti, non esitare a condividerli con noi. Grazie mille per il tuo supporto e il tuo prezioso feedback!
Dreame Forum 2 Piano
Ciao, grazie per il tuo apprezzamento dei prodotti Dreame! ✨Partecipa ai vari eventi del forum Dreame e vinci fantastici premi. Non vediamo l’ora di vedere la tua partecipazione attiva! 🎁
- 💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!
- Nuovo anno, casa più smart!
IX057342 3 Piano
Salve ho appena acquistato il dreame l40 ma ho difficoltà ad usarlo tramite app. Ha fatto la mappatura di casa ma quando gli dico di tornare alla stazione, non la trova! Eppure la vede con la telecamera, ci passa accanto..ma niente..fa il giro di casa.
HD288383 4 Piano
Buongiorno. Volendo utilizzare un sapone di lavaggio diverso da quello Dreame, cosa si potrebbe utilizzare?
Stessa domanda faccio anch'io
Paolone66 5 Piano
Ho avuto altri robot prima di questo, Ma posso dire che qui siamo a un altro livello, ottimo prodotto
Daniel 6 Piano
Concordo Anche io! Davvero soddisfatto!
EW793559 7 Piano
Anche a me piace come lavora ma perde le mappe
EK316323 8 Piano
Salve anch’io è da dicembre che ho acquistato x50 ma ho l’impressione che non utilizza il detersivo, sembra sempre allo stesso livello e non si sente nemmeno un po’ di profumo
Sembra un problema comune anche ad altri modelli, ti consiglio di pesare e ripesareh con una bilancia digitale il contenitore del detersivo tra alcuni lavaggi e nel caso farlo presente sul loro sito.Verifica anche se l acqua sporca agitandola fa schiuma
Max 9 Piano
Salve ho acquistato x50 a novembre ho riempito il serbatoio del detersivo sono quasi tre mesi che lo uso ma il serbatoio è sempre pieno ma lo usa il detersivo per lavarei pavimenti ?
tranquillo max é normale. viene erogato solamente circa 1 o 2 ml di detersivo.
se vuoi un consiglio che ho adottato anche io eccolo: inserisce nel serbatoio dell’acqua pulita un detersivo non schiumogeno seguendo le dosi date (solitamente 5ml per litro). vedrai farà la differenza
Sembra un problema comune anche ad altri modelli, ti consiglio di pesare e ripesareh con una bilancia digitale il contenitore del detersivo tra alcuni lavaggi e nel caso farlo presente sul loro sito.Verifica anche se l acqua sporca agitandola fa schiuma
12Pagina successiva
UID:TG572515 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco