YV840033

[X50 Ultra Complete] Suggerimenti

Molto contenta del mio X50 Ultra Complete. Spesso mentre lui lavora io sono fuori casa, o in un altra stanza. Questo mi impedisce di sentire i messaggi vocali del robot. Sarebbe molto utile che i messaggi si potessero sentire attraverso l'app. Inoltre, sempre per gli stessi motivi, sarebbe utile che quando si esegue una pulizia da controllo remoto si potesse utilizzare la telecamera per poter indirizzare il robot nel punto voluto. Mi piacerebbe sentire il vostro parere. Grazie.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Dreame Forum 1 Piano
Ciao, grazie per il tuo apprezzamento dei prodotti Dreame! ✨Partecipa ai vari eventi del forum Dreame e vinci fantastici premi. Non vediamo l’ora di vedere la tua partecipazione attiva! 🎁
- 💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!
- Nuovo anno, casa più smart!
Ciao,

La ringraziamo moltissimo per il suo feedback e per i suoi suggerimenti dettagliati.

Le sue opinioni sono estremamente preziose per noi e ci aiutano a migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e l'esperienza dell'utente. Valuteremo attentamente il suo suggerimento di "ascoltare i segnali acustici tramite l'app e guidare il robot in una posizione specifica con la videocamera", al fine di offrire a lei e agli altri utenti una migliore esperienza d'uso.

Siamo grati per l'attenzione e il supporto che dedica ai nostri prodotti e siamo sempre pronti ad accogliere ulteriori idee che vorrà condividere.
UID:YV840033 IT
  • 23Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco