CX131986

Acqua roller pessimo acquisto

Buongiorno, la mia esperienza del robot in oggetto è stata pessima. Inviato per ben tre volte in assistenza. La prima volta riparato, la seconda sostituito e la terza riparato. Il problema dell’acqua a terra sotto l base non è stata risolta. Mi sono rivolto ad Amazon per richiedere il reso. Adesso inviato di nuovo in assistenza Amazon. Spero che fanno reso. Ritornerò ai noci rotanti. State lontano da questo prodotto.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Ciao,

Apprezziamo molto il suo feedback e ci scusiamo sinceramente per la sua esperienza, comprendiamo pienamente il suo stato d'animo.

Per quanto riguarda il problema di perdite d'acqua dalla base che ha riscontrato con l'Aqua10 Ultra Roller Complete, il nostro dipartimento tecnico ne è a conoscenza e sta lavorando intensamente per risolverlo.

Ci impegniamo a migliorare e aggiornare i nostri prodotti in base ai feedback dei nostri clienti. Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro.
CX131986 2 Piano Avvio del thread
Credo cge l’atteggiamento giusto é proporre la sostituzione con altro prodotto equivalente ma con moci rotanti, invece di spendere soldi in corriere. Il prodotto è nato progettualmente male.
UID:CX131986 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco