WM582438

[Aqua10 Roller] Help! Ho bisogno di aiuto

Ciao a tutti, ho acquistato il robot 10 roller Dreams circa un mese fa. In un primo momento mi sono trovata benissimo purtroppo però da una settimana circa, mi dà dei problemi non funziona bene e di conseguenza non fa il suo lavoro. In particolare, dopo aver aspirato la stanza, non riesce a ritornare alla base. Gira vuoto, cerca cerca ma alla fine non ci riesce. Di conseguenza non si riesce a svuotare da solo, non riesce a lavare i Mocci e non riesce a lavare il pavimento. Quindi, al momento dopo aver portato io e messo manualmente il robot nella base riesce solo ad andare ad aspirare tutto il resto non è fattibile di conseguenza il robot non sta facendo ciò che dovrebbe fare. Mi spiace veramente tanto perché ho speso tanti soldi pensando di aver preso il top di gamma invece purtroppo dopo solo un mese dall’acquisto il robot non funziona o comunque non funziona correttamente. Prima di effettuare segnalazioni e eventualmente reso volevo chiedere se a qualcun altro è successo la stessa cosa ringrazio anticipatamente per chi riuscirà o vorrà rispondermi. Aggiungo anche che ultimamente fatica anche a caricarsi correttamente.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve, segui questi passaggi per risolvere il problema:

1. Controlla i contatti di ricarica del robot per verificare la presenza di corpi estranei o polvere. La presenza di polvere potrebbe causare ripetuti problemi di contatto. Pulisci i contatti prima dell'uso.

2. Controlla che i contatti metallici sui punti di ricarica non siano bloccati.

3. Riavvia il robot. Rimuovilo dalla base di ricarica e prova a ricaricarlo. Controlla se senti il ​​messaggio vocale "Avvio ricarica".

4. Ripristina il robot. Apri il coperchio superiore del robot. C'è un piccolo foro di reset vicino all'indicatore Wi-Fi. Premilo per 3 secondi finché non senti il ​​messaggio vocale "Avvio ripristino impostazioni di fabbrica". Quindi avvia il robot e verifica se funziona normalmente.

*Si prega di notare che il reset del robot cancellerà tutti i dati, comprese le mappe create. Ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che ciò possa causare.

Se il problema persiste, contatta il nostro team post-vendita per assistenza. Di seguito sono riportati i loro recapiti. Si prega di fornire il numero di servizio (S/N) e la fattura quando si contatta il servizio clienti, in modo che possano risolvere il problema più rapidamente:

Numero di assistenza:
+39 800 939215
(Lunedì-Venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-Domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
UID:WM582438 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco