CasaLuna

Percorso compromesso

Da qualche tempo, spesso il robot fa dei percorsi circolari in mezzo alle stanze, anche dove non ci sono ostacoli. Quindi non fa il percorso normale in cui prima tracciava il perimetro della stanza e poi faceva avanti e indietro per pulirla tutta. Penso che questo pregiudichi la qualità della pulizia e impieghi molto più tempo. Come mai? Ho pulito i sensori e tutte le parti, a a volte lo fa e a volte no.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

FM946745 1 Piano
Ciao, oltre ai sensori prova anche a controllare le ruote e nel caso pulirle. Ambienti con forte luce o su superfici scure potrebbe influenzare la traiettoria di pulizia del robottino. Un'altra possibile causa potrebbe essere una rete Wi-Fi instabile, in questo caso il robottino inizia a ruotare su se stesso per riposizionarsi.
CasaLuna 2 Piano Avvio del thread
Ho pulito tutto, inoltre le traiettorie circolari sono davvero molto precise, come si vede dalla mappa allegata. Non sembrano dovute a parti meccaniche bloccate da sporcizia. Per quanto riguarda la connessione e il riposizionamento, non è questo che fa, perché fa proprio un cerchio, non gira su se stesso. Può essere un problema diverso?
UID:MN261026 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco