YG027890

Problemi con l’auto vuoto dreame l50 pro ultra

Buongiorno, da qualche tempo ho problemi con l’auto vuoto del robot, come si vede dal video il robot esegue l’auto svuotamento ma lo sporco rimane nel suo contenitore e non finisce nel sacchetto della base, il sacchetto non si gonfia neanche… ho già guardato se c’erano i condotti ostruiti ma niente tutto è libero. Sapete a chi mi devo rivolgermi per l’assistenza? Grazie

Ultima modifica di YG027890 il 1-2-2026 11:10
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

Ciao,

Se non chiudi il coperchio del contenitore della polvere, la stazione base non sarà in grado di eseguire correttamente la funzione di raccolta della polvere. Assicurati di chiudere il coperchio del contenitore per garantire che sia sigillato.

Se lo sporco aspirato dal robot è principalmente costituito da particelle fibrose o lanuginose, queste possono facilmente ostruire l'ingresso dell'aria e sono generalmente difficili da rimuovere completamente dalla stazione base.

In questi casi, ci dispiace dover consigliare di pulire manualmente l'area interessata, poiché la stazione base di solito non riesce a rimuovere completamente questo tipo di sporco.

Se il robot pulisce regolarmente, il pavimento generalmente rimane pulito più a lungo, riducendo l'accumulo di lanugine e diminuendo significativamente la possibilità che l'ingresso dell'aria si ostruisca di nuovo.
YG027890 2 Piano Avvio del thread
Grazie perla risposta, il video è stato fatto con il coperchio aperto per mostrare il sacchetto ma generalmente è sempre chiuso, la cosa che mi sembra veramente strano che nel primo periodo che utilizzavo il robot il sacchetto si riempiva infatti l’ho anche sostituito, adesso ultimamente non si riempie rimane lindo come nuovo
SC030281 3 Piano
Ho lo stesso problema! Hai risolto? Io non so più che fare
UID:YG027890 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco