FF402339

[L50 Pro Ultra] Un vero disastro!

Ho questo robot da 1 anno, e mai piu' ne acquisterò un altro di questa marca!
Dopo pochi mesi, non pesca più il detersivo dal serbatoio, sovrascrive le mappe, aggiunge stanze inesistenti alla mappa di casa, non siborienta più  e di conseguenza é totalmente inutile utilizzare l'app per la pulizia programmata : io scelgo una stanza, lui va in un altra.
Ho richirsto assistenza (vivo a Milano) e dovrei imballarlo e spedirlo a Treviso!!! Me ne libero e passo ad un altra marca, sperando di essere più fortunata! Tutto questo perc1299 euro!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Buongiorno,

Mi dispiace per l'esperienza negativa che hai avuto.

Se la tua garanzia è valida, le spese di spedizione e di riparazione saranno a nostro carico, quindi non preoccuparti. Se hai bisogno di un ritiro a domicilio, puoi informare il nostro servizio clienti e faranno del loro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Ti assicuriamo che stiamo lavorando per migliorare i processi di servizio per gestire le tue problematiche in modo più rapido ed efficiente. Se hai bisogno di aiuto, puoi cliccare sul nostro avatar e poi selezionare l'icona delle informazioni per inviarci un messaggio privato, così da poter gestire il tuo problema più rapidamente.
UID:FF402339 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco