selli07

[Tasti™] Proviamo la AirFryer Tasti

Calore: 54
Familyyyy ci siamooo!!
Prima prova ufficiale della friggitrice ad aria Dreame Tasti.

5 modalità di cottura:
➡️ air fry: friggi ad aria
➡️ roast: arrosto
➡️ broil: griglia
➡️ keep warm: mantieni caldo
➡️ reheat: riscalda

Ricettario super chiaro e un trucchetto geniale con il misurino annesso, basta riempirlo d’acqua (30ml) per ottenere cuore morbido e croccantezza fuori (in questa ricetta l'ho utilizzato)

E la pulizia? Tutto in lavastoviglie. Fine.

Zero stress. Zero sporcizia. Gusto assicurato.
⭐️ voto: 10 e lode
Come sempre, Dreame non delude mai!

Restate connessi perché voglio assolutamente cimentarmi in un bel dolce fit ed ovviamente condividerlo con voiii 🥳🫶🏻

Ps: altro prodotto Dreame in arrivoooo! Cosa sarà?

Ciaooo anime meravigliose 🤩 che l’energia Universale vi accompagni per il resto di questa splendida giornata!
La vostra Selly!

🤍🤍 AGGIORNAMENTO 🤍🤍
Ho aggiunto delle foto aggiornamento nei commentiiii 🤩🤩🤩🤩 perché sto letteralmente impazzendo per questa friggitrice la uso di continuooooo 🥳🥳🥳

Ultima modifica di selli07 il 3-2-2026 09:54
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

36 Commento

Giadalon 1 Piano
Che dire, grazie per questa fantastica video ricetta! Mi è venuta l’acquolina in bocca 😍
Grazieeeeeee ♥️
selli07 2 Piano Avvio del thread
Stasera crocchette di pollo @Giadalon
IMG_5137.jpeg
Basta, mi hai convinta! La comprerò anch’io appena possibile 😋
Noemi 3 Piano
Wow, 15 minuti per cuocere le patate!! Grazie Selli per il feedback!! 😘
Ciao Noemiii 🥳♥️⭐️
Aggiornamento sulle patate!
Le ho rifatte, lessandole 3 min prima di mettere in friggitrice e facendole cuocere 20 min.. sono venute ancoraaaa meglio! Erano molto più croccanti e morbide dentro.
Quindi in entrambe i casi vengono benissimo però, lessarle un attimo, dargli 5 min in più, girarle strada facendo, spruzzata di olio qua e là ed erano un capolavoro!! Io non so come fa, ancora adesso mi ci sto abituando perché ogni volta che si spegne perché la cottura è finita io dico: no dai impossibile. Poi apro e tutto è cotto! Wow!!
Siii e non le avevo neanche lessate o fatto nulla. Solo pelate, tagliate e messe lì!
selli07 4 Piano Avvio del thread
Aggiornamento!!
Il mio compagno oggi, per la prima volta, ha utilizzato la friggitrice ed il risultato? Eccolo! Si è appassionato, la fissava, la commentava! Innamorato 🥰 @Dreame Italy @Dreame Forum grazie 🫶🏻🙏🏼
IMG_5168.jpeg
La fame se fa senti.
Noemi 5 Piano
Aveva fame 😅!!! Bellissima comunque la condivisione familiare di questi elettrodomestici!!
Grazieeeee 🫶🏻🙏🏼 siii aveva fame ma poi era tutto entusiasta che guardava gli alimenti, commentava la cottura con una passione 🤩🤩
Stefi 6 Piano
Che spettacolo! Io ho solo provato le patatine….e sono venute buonissime…..ma presto la proverò anche con altro 😋
Ciaoooo ♥️🤩🥳 che meraviglia!
Io sinceramente non uso più i fornelli hahah!
Ieri ho anche provato a fare dei pangoccioli fit e sono venuti buonissimiiiiiiiiii 🥳🥳🥳
Si accettano proposte di idee ricettaaaaaa 💪🏽🏆🥰
Lisamartinoni 7 Piano
Ma adoro!! Messa sulla mia lista5, il dubbio che avevo su questa friggitrice è scomparso, sarà il mio prossimo acquisto.
Grazie per il feedback!
È uno spettacolo!
Ieri ho provato anche un altro tipo di cottura. Sempre con la modalità air fryer ma, volendo preparare degli straccetti di pollo marinati e non volendo quindi perdere il sughetto. Ho tolto la griglia (che altrimenti fa da filtro per il sugo), ho messo la carta da forno sul fondo, il pollo dentro ed ho cotto! UNO SPETTACOLO!
Quando il tutto si era amalgamato (quindi dopo soli 10 min, perché è velocissima), ho alzato il tutto ed appoggiato sulla griglia per la cottura finale!
Adesso faccio un commento dove posto la foto perché nella risposta non me le fa caricare
selli07 8 Piano Avvio del thread
Metodo alternativo per far cuocere un cibo marinato o con sugo, per non perdere il sugo. Come si vede dalla foto:
1) tolto la griglia e messo la carta da forno, perché non volevo far colare sul fondo il sugo che poi poteva bruciacchiarsi e cambiare il sapore del piatto;
2) dopo 10 min di cottura quando tutto era ben amalgamato, ovvero a metà cottura, ho preso la carta da forno dalle punte degli angoli (non scottava), ho alzato il tutto e messo la griglia sotto per ultimare la cottura alla giusta altezza;
3) ho gustato il piatto che era buonissimo, il sapore della marinatura era tutto lì, zero dispersione!!
4) sciacquato griglia e contenitore in vetro ed era già tutto pulito ed ordinato. E come leggete ho scritto: “sciacquato” perché non era sporco nulla con la carta da forno.
Nell’ultima immagine si intravedono anche dei paninetti. Sono paninetti fit al cacao amaro e yogurt greco, fatti ovviamente anch’essi con la Dreame Tasti! 🥳🥳
36215039-C54C-46A4-A94F-18F818DEAEF7.jpeg
DM949756 9 Piano
È fantastica! Avrei voglia di acquistare! Ci farò un pensierino!!
♥️♥️ se la acquisterai poi attenderò con ansia tue ricette e recensioneeee 🥳🥳☺️☺️🫶🏻🫶🏻
12Pagina successiva
UID:OL956801 IT
  • 104Messaggi
  • 9Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco