selli07

[Tasti™] Proviamo la AirFryer Tasti

Familyyyy ci siamooo!!
Prima prova ufficiale della friggitrice ad aria Dreame Tasti.

5 modalità di cottura:
➡️ air fry: friggi ad aria
➡️ roast: arrosto
➡️ broil: griglia
➡️ keep warm: mantieni caldo
➡️ reheat: riscalda

Ricettario super chiaro e un trucchetto geniale con il misurino annesso, basta riempirlo d’acqua (30ml) per ottenere cuore morbido e croccantezza fuori (in questa ricetta l'ho utilizzato)

E la pulizia? Tutto in lavastoviglie. Fine.

Zero stress. Zero sporcizia. Gusto assicurato.
⭐️ voto: 10 e lode
Come sempre, Dreame non delude mai!

Restate connessi perché voglio assolutamente cimentarmi in un bel dolce fit ed ovviamente condividerlo con voiii 🥳🫶🏻

Ps: altro prodotto Dreame in arrivoooo! Cosa sarà?

Ciaooo anime meravigliose 🤩 che l’energia Universale vi accompagni per il resto di questa splendida giornata!
La vostra Selly!

Ultima modifica di selli07 il 30-1-2026 12:48
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

Giadalon 1 Piano
Che dire, grazie per questa fantastica video ricetta! Mi è venuta l’acquolina in bocca 😍
Grazieeeeeee ♥️

selli07 2 Piano Avvio del thread
Stasera crocchette di pollo @Giadalon
IMG_5137.jpeg
Basta, mi hai convinta! La comprerò anch’io appena possibile 😋

Noemi 3 Piano
Wow, 15 minuti per cuocere le patate!! Grazie Selli per il feedback!! 😘
Siii e non le avevo neanche lessate o fatto nulla. Solo pelate, tagliate e messe lì!

selli07 4 Piano Avvio del thread
Aggiornamento!!
Il mio compagno oggi, per la prima volta, ha utilizzato la friggitrice ed il risultato? Eccolo! Si è appassionato, la fissava, la commentava! Innamorato 🥰 @Dreame Italy @Dreame Forum grazie 🫶🏻🙏🏼
IMG_5168.jpeg
Noemi 5 Piano
Aveva fame 😅!!! Bellissima comunque la condivisione familiare di questi elettrodomestici!!
Grazieeeee 🫶🏻🙏🏼 siii aveva fame ma poi era tutto entusiasta che guardava gli alimenti, commentava la cottura con una passione 🤩🤩

UID:OL956801 IT
  • 40Messaggi
  • 4Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco