WA954270

Perché il mio robot perde acqua?

Il mio L40 s pro ultra perde acqua quando sollevo il robot dal pavimento come se piovesse e sotto la stazione di lavaggio molte volte ritrovo tutto bagnato
Ho già provato a disostruire tutti i passaggi dell acqua ma credo che il problema deriva dal robot che anche quando lava ogni tanto perde gocce d’acqua.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

1 Commento

Salve,

Il robot perde acqua anche in modalità solo aspirazione? Se sì, potrebbe trattarsi di un guasto hardware e le consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ulteriore assistenza.

Se il robot non perde acqua durante l’aspirazione, potrebbe essere dovuto al fatto che l’acqua nel washboard non viene scaricata tempestivamente, causando l’assorbimento eccessivo d’acqua del mop.

Le consigliamo di seguire i passaggi seguenti per tentare di risolvere il problema:

Rimuova la tavola di lavaggio e controlli se lo scarico è ostruito e pulisca (fare riferimento all’immagine allegata 1). Pulire il sensore di trabocco della tavola di lavaggio (fare riferimento all’immagine allegata 2).

Estragga il vecchio serbatoio, controlli se l’anello di tenuta del vecchio serbatoio è allentato o sporco. Si assicuri di ripristinarlo manualmente in modo tempestivo e di pulirlo con un panno pulito (fare riferimento all’immagine allegata 3).

Dopo aver svuotato l’acqua sporca, chiuda saldamente il fermo del vecchio serbatoio e si assicuri che sia bloccato correttamente.

Reinserisca il vecchio serbatoio nella base e premi delicatamente verso il basso per assicurarsi che sia installato correttamente.

Asciughi eventuali residui d'acqua dalla base con un panno asciutto, installi la tavola di lavaggio e controlli se il problema persiste.

Speriamo che queste istruzioni le siano d'aiuto.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
screenshot-20260131-162752.png
UID:WA954270
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco