Dreame Forum

💖 Storie Dolci di San Valentino | Condividi & Vinci il 50% di Sconto!

Calore: 155
IT (1).png
L’amore è nell’aria 💕
Condividi la tua storia più dolce questo San Valentino!
✨ Come partecipare
  Condividi la tua storia di San Valentino nei commenti
Un ricordo romantico, un momento quotidiano o un piccolo gesto d’amore.

💬 Come vincere
  1 vincitore sarà selezionato casualmente tra le partecipazioni valide.

🎁 Premio
  Coupon sconto del 50 % per prodotti personal care
(Valido per rasoi e asciugacapelli)

📅 Periodo dell’evento
  Fino al 12 febbraio

📣 Annuncio vincitori
  13 febbraio sul Dreame Forum
Contatto anche via e-mail.

💡 Note
  I contenuti devono essere originali – niente copie o contenuti generati da IA.

Una sola partecipazione per utente.

Ammessi solo account con email verificata, avatar personalizzato e username personalizzato.

Offerta di San Valentino
Acquista ora>>
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

76 Commento

FX101376 1 Piano
Come faccio a cambiare l'ordine di pulizia delle stanze che il mio robot dreame10 ha numerato da solo?
Devi andare su il tuo robot, schiacciare GO e dopo dovresti vedere la planimetria della casa con poi i comandi per dire al robot dove andare e cosa fare, a questo punto devi andare sull’ icona della planimetria con una piccola penna davanti al simbolo e cliccare su questo dopo potrai regolare quello che devi
OH426467 2 Piano
L’amore è guardarti da lontano nella folla ed emozionarmi ogni volta, è quella sensazione che mi scalda il cuore quando penso che di sera ci ritroveremo a casa a raccontarci delle nostre giornate, è desiderarti ogni giorno della mia vita.
YM445766 3 Piano
Una parola ci libera da tutto il peso e il dolore della vita, quella parola è amore.
UE068739 4 Piano
L'amore è quella cosa che ti fa battere il cuore,
L'amore è quando guardi la tua persona e basta uno sguardo per capire l'altra.
L'amore è un sorriso e capire che va tutto bene.
Un abbraccio e un bacio ogni giorno per essere felici.
L'amore siamo noi ❤️
IsabellaTorino 5 Piano
L’amore è apprezzare anche i difetti.
Mo Ba 6 Piano
L’amore è condividere il momento più importante della nostra vita con l’amore della mia vita .. o gli amori della mia vita! Quel momento in cui ho tenuto tra le braccia la prima volta il mio bambino nato a 35 settimane e accanto a me il mio compagno stretto a me .. vederlo aprire i suoi occhi la prima volta e sorridere entrambi col cuore!! L’amore puro è questo!!
PINKSTARALE 7 Piano
L’Amore è guardare alla vita con più serenità e volersi bene ogni giorno.
Lisamartinoni 8 Piano
Non è una favola perfetta la nostra, é fatta ci caffè al mattino, discussioni, abbracci improvvisi e risate totalmente a caso.
Da 13 anni scegliamo di esserci l’uno per l’altro nei giorni giusti ma anche nei giorni storti.
Ed è grazie a questo che rende il mio San Valentino un buon San Valentino per sempre ♥️
DQ881351 9 Piano
Con la modalità turbo non vedo bagnato dove passo
UID:VD333538 IT
  • 267Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco