NM126647

[Aqua10 Ultra Track Complete] Quando viene rilasciato l’aggiornamento con il protocollo Matter

Avrei bisogno di sapere quando viene rilasciato l’aggiornamento con il protocollo Matter.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

3 Commento

VW766446 1 Piano
Buon giorno è  una settimana che ho dreami  ho notato da ieri che mi lascia giù troppa acqua una linea sembra schiuma ..... perché?  
Ciao, che modello di dispositivo stai utilizzando?

Ciao! Grazie per il tuo messaggio. Siamo lieti che tu sia interessato all'integrazione con Matter. Stiamo lavorando costantemente per ottimizzare la compatibilità di questo nuovo standard con tutti i sistemi di smart home. Attualmente, stiamo gradualmente implementando la funzionalità di integrazione completa su modelli selezionati tramite aggiornamenti del firmware. Ti consigliamo di verificare se il tuo robot e la tua stazione base sono aggiornati all'ultima versione nell'app e di abilitare l'opzione di aggiornamento automatico del firmware in modo da ricevere l'aggiornamento non appena l'integrazione con Matter sarà supportata su aqua10 ultra track.
UID:NM126647 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco